| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come smettere di miostatina

    Dopo John Hopkins University ha pubblicato i risultati di studi che indicano che la mancanza di miostatina nei topi provoca la crescita muscolare avanzato, culturisti attaccò a l'idea che gli inibitori della miostatina potrebbe aiutarli a irrobustirsi. Uno studio pubblicato nel Journal of Molecular and Cellular Endocrinology nel 2009 ha suggerito che la creatina --- già popolare come un integratore di fitness muscolo-costruzione --- può funzionare come un inibitore della miostatina. Dystrophy.com muscolare ha riferito il supporto aggiuntivo per il potenziale di creatina come un inibitore della miostatina. E ha citato studi che indicano che la creatina può aiutare i malati di distrofia muscolare, una malattia muscolo-spreco causato dalla sovrapproduzione di miostatina. Cose che ti serviranno
    Creatina monoidrato
    Show More Istruzioni
    Utilizzando creatina per Inibizione miostatina e costruire il muscolo
    1

    Per fissare un appuntamento con il vostro medico per determinare se si sono abbastanza sano per iniziare un regime di creatina. Informare il vostro medico di rene precedente o problemi epatici e reazioni avverse ad altri supplementi di bodybuilding.
    2

    Acquisto creatina in un negozio di alimentari di salute o negozio di vitamina. Diverse varietà di creatina --- di cui la creatina pura e creatina con additivi --- sono disponibili. La creatina Information Center raccomanda puro monoidrato di creatina rispetto alle versioni che contengono additivi. Utilizzando l'ex evita sovraccarichi sugli additivi durante il tentativo di ottenere la giusta quantità di creatina per il vostro tipo di corpo.
    3

    Caricare il vostro corpo con la creatina per cinque giorni, la creatina Information Center consiglia, notando che la fase di carico è opzionale. Nella fase di carico, assumere 0,3 grammi di creatina per ogni 2,2 kg di peso corporeo. Non prendere tutto il creatina in una volta, prendere in parti uguali quattro volte al giorno. Per esempio, se lei pesa 180 £, prendere 6 grammi quattro volte al giorno per un totale di 24 grammi.
    4

    Inizia il tuo regime di esercizio muscolare. Non vi è alcun regime raccomandato in questo momento per l'ottimizzazione degli effetti della creatina.
    5

    Per mantenere i vostri livelli di creatina dopo la fase di caricamento, la creatina Information Center raccomanda di prendere 0,03 grammi di creatina per ogni 2,2 kg di peso corporeo --- essenzialmente un decimo della dose precedente. Estensione dell'esempio precedente, si sarebbe ora prendere 2,4 grammi una volta al giorno.
    6

    Prenda la dose di mantenimento una volta al giorno dopo l'allenamento, il centro propone. Continua a dosi di mantenimento per un mese.
    7

    Smettere di prendere la creatina per almeno un mese prima di ripetere il processo. Questo permette al tuo corpo il tempo di riposare.