| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come evitare Tendine del ginocchio stiramenti

    Il tendine del ginocchio è un gruppo di tre muscoli che correre verso il basso la parte posteriore della gamba. Questi muscoli piegare la gamba al ginocchio e la potenza del corpo durante la corsa o sprint. Quando il tendine del ginocchio è tirato, significa che le fibre muscolari sono state strappate in tutto o in parte. Ci sono molti modi per prevenire tendine del ginocchio tira. Istruzioni
    Passi
    1

    Warm up prima di esercitare. Il riscaldamento il tuo corpo è importante prepararla per attività faticose, riducendo la probabilità di tensioni muscolari. Il riscaldamento aumenta la temperatura corporea, rendendo i muscoli più elastici e aumentare il range di movimento, secondo il Fitness Salute 101. Per riscaldare adeguatamente i vostri muscoli posteriori della coscia, effettuare una corsa lenta per qualche minuto, allungare delicatamente con piega in avanti, e fare high-ginocchia, tirando le ginocchia il più in alto si può con le gambe piegate. Facilità nel vostro allenamento gradualmente una volta che si sono riscaldati.
    2

    Sollevare pesi regolarmente per rafforzare muscoli posteriori della coscia, perché femorali più forti sono meno sensibili al danno. Maggior parte delle persone che svolgono molte mosse inferiore del corpo tendono ad avere quadricipiti forti, i muscoli sulla parte anteriore della gamba. Ciò può causare uno squilibrio muscolare e provocare lesioni. Eseguire un esercizio bicipite femorale per ogni esercizio quadricipite-potenziamento per aiutare a prevenire lesioni. Ad esempio, dopo aver eseguito una serie di squat, eseguire una serie di riccioli tendine del ginocchio sulla macchina leg curl.
    3

    Una delle cause più comuni di tendine del ginocchio tira è inflessibilità. Stretching regolare, prima e dopo un allenamento, è essenziale per prevenire lesioni. Si riduce la tensione muscolare, aumenta la gamma di movimento e di energia e aumenta la circolazione del sangue ai muscoli, secondo Fitness Salute 101. Per allungare i muscoli posteriori della coscia, sedersi sul pavimento con le gambe distese davanti a voi. Lentamente piegare oltre, raggiungendo la punta delle dita alle dita dei piedi fino a sentire un tratto delicato giù la parte posteriore delle gambe. Tenere il tratto per qualche istante, mentre respirando profondamente. Evitare di fare rimbalzare o strappi e mai allungare fino al punto di dolore. Questo tratto dovrebbe stare bene.
    4

    rimanere idratati. Esecuzione di esercizio mentre disidratato può aumentare le probabilità di lesioni e dolore muscolare, secondo uno studio pubblicato sul Journal of Athletic Training. Formazione durante la disidratazione può causare danno muscolare scheletrico e portare a danni del tessuto connettivo. La disidratazione aumenta anche il rischio di DOMS o dolore muscolare insorgenza ritardata, riducendo le prestazioni atletiche e aumentando il rischio di ulteriori lesioni. Bere acqua durante il giorno, e aumentare l'assunzione di acqua prima, durante e dopo allenamenti faticosi per prevenire la disidratazione.