| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Your Legs rafforzato per saltare più in alto

    Avere un alto salto verticale è utile in diversi sport, come il basket e la pallavolo. Una chiave importante per il salto più alto è il rafforzamento dei muscoli delle gambe che permettono di saltare. Altri fattori coinvolti nel migliorare la forza delle gambe si prendono cura delle vostre articolazioni, tendini e legamenti attraverso lo stretching corretto. Con un programma coerente di condizionamento, è possibile aumentare la forza delle gambe, che a sua volta vi aiuti a realizzare le capacità salto più alto.
    Istruzioni Stretching
    1

    allungare i polpacci da appoggiata a un muro con i piedi piantati per terra circa 2 metri di distanza dal muro. Propendere verso la parete per circa 10 secondi alla volta, come si sente l'allungamento dei muscoli del polpaccio. Scaldare le gambe prima di stretching.
    2

    allungare i muscoli posteriori della coscia, toccando le dita dei piedi lentamente da una posizione in piedi. Cerca di tenere le gambe dritte e tenere premuto il tratto per 10 a 20 secondi ogni volta.
    3

    allungare i quadricipiti tenendo il piede e piegando la gamba indietro al ginocchio come si tira delicatamente il piede verso l'alto. Usare l'altra mano per tenere su di un oggetto fisso come supporto.
    4

    allungare i muscoli glutei e la schiena da sdraiati sulla schiena e tirando un ginocchio alla volta verso il petto. Tenere il ginocchio al petto per 20 a 30 secondi.
    Condizionata | Appartamenti 5

    Jump rope regolarmente. Questo esercizio rinforza i muscoli delle gambe e costruisce la resistenza globale cardiovascolare e muscolare.
    6

    Squat con il posteriore quasi a toccare il pavimento ed esplodere verso l'alto in un salto veloce in alto possibile. Non appena si torna a terra, accovacciarsi e ripetere. Obiettivo per 15 ripetizioni in un primo momento e costruire più ripetizioni, come si va.
    7

    salire le scale. Si alternano tra arrampicata a un moderato, ritmo costante e che esplodono per scatti veloci di arrampicata veloce. Anche alternano a passo singolo arrampicata con doppio passo arrampicata.
    8

    Squat lentamente con la schiena dritta. Lentamente ritornare alla posizione eretta. Per un effetto più drammatico, eseguire questo esercizio tenendo i pesi. Questo esercizio rafforza i quadricipiti ed i muscoli dei glutei.
    9

    alzarsi sulla punta dei piedi e abbassatevi di nuovo giù lentamente e costantemente. Anche in questo caso, usare i pesi per un maggiore effetto di rafforzamento. Questo esercizio rafforza i polpacci.