| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare un salto verticale per Dunk moda

    Se si vuole fare moda, schiacciate appariscenti quando si sta giocando a basket, è necessario aumentare il vostro salto verticale. Dopo tutto, più in alto si può saltare, le più impressionanti i vostri salti saranno. Cosa c'è di più, sarete in grado di dunk da più lontano, perché salti più alti possono anche viaggiare più lontano horizontally.The chiave per farlo è quello di ridurre il grasso corporeo e aumentare la la dimensione dei muscoli delle gambe. Tuttavia, questo non è tutto ciò che devi fare - devi anche mettere le gambe con i movimenti che ti attraversano quando si salta, al fine di prepararli per l'azione. Istruzioni
    1

    Aggiungi squat al vostro programma di allenamento. Stand con una barra di peso tra le spalle, afferrando con entrambe le mani. Piegate le ginocchia e fianchi, mantenendo le ginocchia sopra le caviglie. Poi raddrizzare le gambe di nuovo in posizione eretta. Non usare più peso che hai dimestichezza con. Squat lavorare tutti i muscoli nelle gambe, che permetterà di migliorare il vostro salto verticale. Anche loro si muovono le gambe nel modo di cui hanno bisogno per passare a saltare, che contribuirà a preparare per schiacciate più elegante.
    2

    Aggiungi esercizi di isolamento come il leg curl al vostro programma di allenamento. Sedersi a una macchina leg-riccio in palestra e impostare il peso per un importo che si può fare solo cinque o giù di ripetizioni con (non si vuole il peso di essere troppo facile da sollevare). Infilare gli stinchi dietro il pad, e portare il pad in su con gli stinchi da raddrizzare le gambe. Tenere la schiena a filo contro il sedile.
    3

    Eseguire l'allenamento cardiovascolare cadenzato. Ad esempio, sprint o correre per un minuto o giù di lì e quindi ridurre il sforzo per una corsa o una passeggiata per due minuti, quindi ripetere. Questo sottolinea il tuo cuore a breve termine, che la prepara per la potenza esplosiva di cui ha bisogno durante un salto.
    4

    saltare su e giù, come in alto possibile circa 10 volte dopo ogni allenamento (se si tratta di un allenamento con i pesi o cardio al giorno). Ciò scioccare i muscoli e far loro costruire il modo in cui si desidera loro di. Ricordate, solo grandi muscoli non sono abbastanza. Se si vuole saltare più in alto, è necessario preparare i muscoli per l'azione esatta.
    5

    perdere un po 'di grasso corporeo. Eseguire gli esercizi precedenti, ma anche limitare l'assunzione di alimenti trasformati e carboidrati semplici come lo zucchero e l'alcool. Hai bisogno di perdere grasso corporeo, perché questo è il peso che non contribuisce al salto, ma appena ti trattiene

    .