| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come rafforzare il muscolo soleo

    Hai due muscoli del polpaccio, gastrocnemio e il soleo. Il gastrocnemio è il muscolo che si presenta come un cuore a testa in giù nella parte posteriore inferiore della gamba. Il muscolo soleo si trova sotto il gastrocnemio, fornendo larghezza della parte inferiore della gamba. Quando è impegnato in attività di resistenza, il muscolo soleo sostiene il muscolo gastrocnemio quando diventa affaticato. Rafforzare i muscoli soleo non solo vi aiuterà a guadagnare forza e potenza, ma aiuterà anche a costruire vitelli più grandi. Cose che ti serviranno
    Chair
    manubri o altro peso
    Show More Istruzioni
    1

    allungare le soleo prima e dopo l'esercizio eseguendo muro push-up. Stare circa 3 metri da un muro e abbassare la metà superiore del corpo fino a quando non è a livello della vita. Mettete le mani sul muro e tenere le braccia diritte. Portare una gamba in avanti e leggermente piegare il ginocchio. Sollevare le dita del piede e poi abbassarle al pavimento. Ripetere questo tratto due o tre volte per ogni gamba.
    2

    Perform rilanci seduti. Sedersi su una sedia e assicurarsi che i piedi sono piatti sul pavimento. Sollevare i talloni fino a quando il peso delle gambe è sulle spine. Mantenete la posizione per un conteggio di due. Abbassare i talloni a metà strada e tenere premuto per un conteggio di due. Abbassare i talloni nella posizione di partenza. Eseguire sei serie di 20 ripetizioni. Per una maggiore resistenza, tenere un manubrio o altro peso sulle cosce vicino le ginocchia.
    3

    Do rilanci punta. Stand di circa 18 centimetri da un muro, con i piedi alla larghezza delle spalle e che punta dritto in avanti. Mettete le mani sul muro per l'equilibrio e piegare leggermente le ginocchia. Sollevare i talloni dal pavimento il più possibile e tenere premuto per un conteggio di due. Abbassare lentamente i piedi a metà posizione e tenere premuto per un conteggio di due. Abbassare i piedi indietro fino al pavimento. Do quattro serie da 10 ripetizioni.

    (Vedi riferimento 4 per le istruzioni di esercizio) economici 4

    completano l'operazione di vitello-raise-con-piegato il ginocchio. Stare in piedi su un gradino con solo le dita dei piedi sul gradino. Salgono più in alto possibile sulla punta dei piedi e tenere per un conteggio di due e poi abbassare lentamente i talloni verso il basso e lasciarli andare al di sotto del bordo del gradino. Mantenete la posizione per un conteggio di due. Tornare alla posizione di partenza. Tenere su una parete o corrimano per l'equilibrio. Ripetere, se lo desideri.