| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare Atleticamente con una scala di velocità

    Una scaletta di velocità sembra una scala portatile normale, solo più sottile, e il suo usato orizzontalmente piuttosto che in posizione verticale. Uno strumento efficace per la preparazione atletica movimento, migliora la capacità di un atleta a rallentare, cambiare direzione e accelerare quando si risponde a uno stimolo, secondo la forza nazionale e condizionamento Association. Agilità di formazione con una scala di velocità migliora le prestazioni atletiche attraverso l'esecuzione di disegni piede lineare e laterale entro i pioli della scala. Focalizzando l'attenzione sulla meccanica del corpo e il tempo di reazione del suolo, gli atleti a migliorare la loro velocità, le capacità motorie e di efficienza tecnica. Istruzioni
    Movimento Efficienza
    1

    soggiorno sulle punte dei piedi e usare i movimenti rapidi.
    2

    recuperare completamente tra ogni ripetizione. Fatica influenzerà negativamente la velocità dei vostri movimenti. Regolare la respirazione per garantire il corretto flusso di ossigeno ai muscoli. Inspirate attraverso il naso ed espirare dalla bocca.
    3

    Oscillare le braccia attivamente a ritmo con il vostro corpo più basso. Ciò permetterà di migliorare la meccanica sprint fondamentali necessari per l'accelerazione e la velocità massima.
    Lineare In IN OUT OUT Modello
    4

    Stretch la scala tesa e adagiarlo a terra . In piedi sopra la prima piazza con la scala procedendo dritto.
    5

    passo in avanti nella prima casella con il piede destro, seguito da sinistra. Portare entrambi i piedi al di fuori della stessa scatola facendo un passo il piede destro a destra della casella, poi il piede sinistro a sinistra della casella.
    6

    Sposta in avanti dalla parte esterna della prima casella nella seconda casella facendo un passo il piede destro nella casella accanto, seguito dal vostro piede sinistro. Ripetere questo modello, rafforzando entrambi i piedi al di fuori della stessa scatola e avanti verso il prossimo.
    7

    Mantenere un basso centro di gravità e vostri movimenti veloce e rapida. Inizia modelli lentamente e aumentare la velocità quando sei a tuo agio svolgerle. Quando si raggiunge la fine della scala, resto a piedi di nuovo all'inizio.
    8

    Eseguire tre serie di questo esercizio. Portate la vostra frequenza cardiaca verso il basso e il tuo respiro torna alla normalità prima di iniziare ogni ripetizione.
    Laterale In IN OUT OUT Modello
    9

    Posizionarsi lateralmente all'inizio della scala così i tuoi contatti col piede giusto.
    10

    Passo lateralmente nella prima piazza con il piede destro, poi portare nel vostro piede sinistro.
    11

    passo dietro la stessa piazza con il piede destro seguito dal sinistro.
    12

    muoversi lateralmente nella prossima piazza con il piede giusto, poi portare nella sinistra. Ripetere lo stesso modello attraverso la scala facendo un passo dietro la stessa piazza con entrambi i piedi, poi passo a destra nella piazza adiacente.
    13

    viso in avanti il ​​trapano. Non girare in diagonale e ruotare esternamente l'anca di primo piano. Ciò sbloccare il rapitore hip target e muscoli adduttori.
    14

    completi tre serie di questo esercizio. Eseguire ripetizioni viaggiano a destra e sinistra, così si allena in modo uniforme entrambe le parti.