| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare aerobico reimpostare il metabolismo

    Quando gli atleti treno, se i corridori, ciclisti, nuotatori o qualsiasi altro sport che richiede la resistenza, la loro ricerca di corpi per il modo più efficiente di utilizzare l'energia. Quando ci si allena sopra la soglia aerobica, che è in genere superiore al 75 al 80 per cento della vostra frequenza cardiaca massima, il corpo utilizza un processo chiamato glicolisi anaerobica per produrre energia. L'acido lattico viene prodotto in assenza di ossigeno, che è cosa significa anaerobici, e questo produce energia. Per ottimizzare le prestazioni, e bruciare una più alta percentuale di grassi, è necessario eseguire un periodo di formazione strettamente aerobico e costruire una base aerobica. Cose che ti serviranno
    Cardiofrequenzimetro
    cucire nastro di misura
    Mostra più istruzioni
    1 le prestazioni atletiche aumenteranno dopo la costruzione di una base aerobica.

    Calcolare la frequenza cardiaca massima. Se sei maschio, sottrarre 0,55 volte la tua età da 202 e che è la frequenza cardiaca massima.

    Se siete di sesso femminile, sottrarre 1,09 volte la tua età da 216. Per esempio, se si è un 25-anno-vecchia femmina:. 216 - (1,09 x 25) = 188.75

    Moltiplica 0,8 volte la frequenza cardiaca massima per trovare la tua soglia aerobica. Dall'esempio precedente, otterremmo: 188.75 x 0.8 = 151. Pertanto, soglia aerobica a 25 anni di sesso femminile è di 151 battiti al minuto.

    Vi è una leggera variazione in base alla singola in soglia aerobica. Questo è il motivo per cui si suggerisce di treno tra il 75 e il 80 per cento come massimo durante il periodo di costruzione di base aerobica.
    2 Dopo aver costruito una base aerobica potrete sperimentare una maggiore resistenza e la resistenza.

    monitorare la frequenza cardiaca tramite l'uso di un monitor della frequenza cardiaca durante tutto l'allenamento. Eseguire l'allenamento sotto 80 per cento della frequenza cardiaca massima. Nell'esempio precedente, significa che il 25-year-old donna dovrebbe cercare di mantenere la sua frequenza cardiaca sotto 151 bpm. Formazione lentamente può sembrare contro-intuitivo per qualsiasi programma di allenamento, tuttavia, la costruzione di una base aerobica è fondamentale per migliorare le prestazioni atletiche, nonché una maggiore combustione dei grassi.
    3 risultati Perdere grasso in misure del corpo più piccole.

    Tenere un diario dei tuoi allenamenti. Registrare informazioni come il tempo di allenamento, max e frequenza cardiaca media e tipo di esercizio completato. Idealmente, un programma di costruzione di base aerobica deve durare tra otto e 12 settimane. Durante questo tempo, il tuo corpo non ha la necessità di utilizzare la glicolisi anaerobica per produrre energia. Dopo il primo paio di settimane, che varia per i diversi individui, il tuo corpo inizierà a utilizzare le riserve di grasso per l'energia durante l'esercizio fisico, invece di carboidrati che non sono ancora stati memorizzati.
    4

    misurare la vostra vita, fianchi, petto e ogni altra area che si hanno preoccupazioni. Accedere queste informazioni su base settimanale. Una volta che il tuo corpo diventa regolato per utilizzare le riserve di grasso per l'energia al posto del glucosio, l'esercizio aerobico che si fa anche aumentare la combustione dei grassi post allenamento.
    5

    Completa la tua formazione base aerobica e riprendere il normale programma di allenamento . Dopo aver costruito una base aerobica forte, si dovrebbe continuare a completare un minimo di una sessione di allenamento aerobico a settimana. Treno anaerobiosi anche per costruire la velocità e migliorare le vostre prestazioni. Dal momento che avete addestrato il vostro corpo a bruciare le riserve di grasso, che continuerà a bruciare i grassi quando si allena aerobico. La maggior parte dei fisiologi esercizio suggeriscono che gli atleti eseguono la costruzione di una base aerobica una volta l'anno.