| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Protocolli di preparazione atletica

    protocolli di preparazione atletica variano a seconda dei programmi si uniscono. Numerosi regimi di allenamento sono disponibili a seconda dello sport e l'atleta. Quando si tratta di scegliere un programma, prendere in considerazione i punti deboli che è necessario affrontare e migliorare per migliorare le prestazioni in campo, corte o traccia. Protocolli di preparazione atletica possono migliorare fattori come l'agilità, la flessibilità, la forza e la velocità. Forza di formazione

    Forza di formazione è un aspetto necessario per tutti i tipi di protocolli di preparazione atletica. Migliorare l'aids forza muscolare nella prevenzione di disturbi dello sport e aumenta le prestazioni atletiche. Forza di formazione è particolarmente integrale per gli atleti di potenza in sport come il calcio e il rugby. Inoltre, una routine di forza ben strutturato può migliorare la resistenza dell'atleta e la resistenza muscolare. Esercizi come la resistenza specifici per lo sport e il peso routine di sollevamento possono risultare in una migliore agilità, fitness e le prestazioni complessive. Scricchiolii, piegata-leg raise ginocchio, estensioni della schiena, squat, panca e leg curl sono alcuni degli esercizi di atleti in grado di eseguire per l'allenamento della forza.
    Condizionata | Appartamenti

    ​​Athletic condizionamento mira a migliorare forza, flessibilità, potenza, agilità e tecniche specifiche per gli sport per gli atleti. Il Centro di Formazione Athletic, una performance sportiva e centro di riabilitazione con sede in Idaho, offre protocolli di allenamento e programmi per aumentare la massima velocità di sprint e di tolleranza anaerobica. La formazione per aumentare la velocità di sprint comporta lo sviluppo di lunghezza del passo e la frequenza del passo. Lunghezza del passo esercizi si concentrano sulla forza e la flessibilità mentre concentrarsi frequenza del passo in uso selettivo delle vie neuromuscolari. Altri esercizi di condizionamento sono pliometria, la formazione del cavo di resistenza e il sollevamento pesi.
    Riabilitazione

    Nell'ambito di protocolli di preparazione atletica, riabilitazione comprende trattamenti come la terapia fisica per lesioni atletiche derivanti da incidenti sportivi o sovrallenamento. Protocolli riabilitativi possono includere trattamenti ed esercizi per il controllo del dolore e del gonfiore, aumentando la gamma di movimento, aumentando la forza e ristabilire velocità muscolare, potenza e abilità. A seconda del danno, la formazione può includere esercizi della cuffia dei rotatori della spalla e del ginocchio per la riabilitazione. Esercizi come punta solleva, flessione dorsale, leg extension ad arco corto e riccioli tendine del ginocchio sono efficaci per ripristinare lentamente ginocchio e forza della spalla.