| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come eseguire una confusione di base muscolare Allenamento

    confusione muscolare lavora sul presupposto che mantenere i muscoli costantemente indovinare vi aiuterà a evitare di raggiungere altipiani che portano a limitati guadagni muscolari. Variando i gruppi muscolari, l'intensità e la ripetizione, è favorire una maggiore crescita muscolare. Confusione muscolare può aiutare ad aumentare i vostri guadagni muscolari in un arco di tempo più breve a causa del programma di alternanza di esercizi di allenamento muscolare. Istruzioni
    1

    Work gruppi muscolari si alternano ogni due giorni con i pesi per la crescita muscolare rapida. Per esempio, il giorno uno lavorare il petto e la schiena. Secondo giorno dovrebbe includere gambe e glutei. Terzo giorno potrebbe coinvolgere tricipiti e bicipiti. Eseguire 2-3 serie di ogni esercizio per i migliori risultati. L'ultimo set, va in esaurimento o quando non è più possibile eseguire un passaggio corretto di affaticamento del muscolo.
    2

    fare esercizi di yoga, almeno una volta alla settimana per un'ora o più per rafforzare e tonificare la muscoli isometricamente. Yoga contribuirà anche ad un allenamento confusione muscolare, aumentando la flessibilità e la muscolatura asciutta.
    3

    Includi salto e l'esercizio aerobico come la pliometria, kickboxing e altri cardio per ridurre il grasso corporeo e aumentare cardiovascolare salute. Il grasso corporeo in eccesso verrà nascondere qualsiasi muscolo si costruisce così includere almeno 60 minuti di intensa attività aerobica tre volte a settimana come parte della vostra routine di allenamento.
    4

    Lavorate gli addominali più volte alla settimana per sviluppare la forza di base per un allenamento confusione muscolare generale. Fare esercizi di contrazione addominale sia seduto o in piedi per sviluppare la forza di base.
    5

    riposo tra esercizi per 60-90 secondi per recuperare. Tuttavia, continuare a muoversi e stretching per mantenere i muscoli caldi per evitare lesioni. Stretching prima e dopo ogni sessione di allenamento, e comprendono una routine nel programma in cui si estendono per un periodo prolungato, almeno una volta alla settimana.
    6

    Tieni traccia dei tuoi allenamenti compreso il tempo, l'intensità, il peso e attività al fine di vedere se si sta costruendo continuamente su di allenamenti precedenti. Cambiare il vostro programma ogni due settimane per mantenere gli allenamenti fresco durante qualsiasi confusione routine di allenamento muscolare.