| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare salto verticale in un mese

    Aumentare la vostra capacità salto verticale può tornare utile in molti sport e attività all'aria aperta. Mentre alcune persone sognano di buttare giù una schiacciata di basket, gli altri possono desiderare per il successo salto in alto in atletica. Qualunque sia la ragione, il raggiungimento di un salto più alto richiede un impegno attivo per la nutrizione, esercizio fisico, e il recupero. Attraverso aerobica e allenamento con i pesi, un salto verticale superiore può essere raggiunto. Cose che ti serviranno
    scarpe da corsa ammortizzante
    Pesi
    Piattaforma
    Acqua
    Mostra più istruzioni
    1

    mangiare un sacco di proteine ​​magre, come come pollo, tacchino o pesce e carboidrati per l'energia. Bere molta acqua durante il giorno. Prendere in considerazione una integratori multivitaminici o congiunta per accelerare il recupero dopo gli allenamenti.
    2

    Allungare completamente il vostro corpo. Stretching dei muscoli li riscalda non solo su e aiuta a prevenire infortuni, ma crea anche una maggiore flessibilità e agilità per il vostro salto.
    3

    Alternate aerobici giorni di allenamento con il sollevamento pesi giorno durante la prima settimana. Su aerobica giorni di esercizio, eseguire sprint vento e saltare la corda. Alla fine di ogni giornata di aerobica, spendere 10 a 15 minuti accovacciata e saltare più in alto possibile.
    4

    allenarsi con i pesi in giorni non aerobici durante la prima settimana. Con pesi appropriati, eseguire tre serie da 10 a 20 Squat-salti (accovacciata e esplosivo saltando fuori dello squat), tre set di 10-20 Vitello solleva-salti (alzando i polpacci ed esplosivo salta fuori il rilancio), tre set di 10 affondi, tre serie da 10 leg press e due serie di 15 spalla si stringe nelle spalle.
    5

    aumentare le ripetizioni aerobici e di resistenza peso ogni settimana. Dopo la prima settimana, fare salti di piattaforma durante i giorni di aerobica. Saltare su e fuori di una piattaforma in fretta, facendo serie di 20. Aumentare l'altezza della piattaforma di ogni settimana.