| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere una confezione da sei per le donne

    Costruire muscoli addominali è possibile per quasi ogni donna, anche se ci vuole dedizione e perseveranza. L'impegno deve essere effettuato in diverse aree della tua vita prima di poter raggiungere risultati ottimali. Siate pronti a tagliare fuori la maggior parte dei tuoi cibi preferiti grassi e le abitudini malsane, come il consumo di alcol. Questi prodotti causare aumento di peso e di fornire poco o nullo valore nutritivo. Se avete problemi con la motivazione, si consiglia di consultare un addestratore o impostare obiettivi simili con un amico per aumentare la motivazione. Cose che ti serviranno
    Trainer
    sani Food | scarpe da jogging
    pesi free | Mostra più istruzioni
    1

    iniziare una semplice dieta sana. Crash diete possono sembrare attraente e talvolta offrire risultati rapidi di perdita di peso, ma possono causare più male che bene al vostro corpo. Non appena si parano davanti una dieta drastica, il più delle volte, tutti i rendimenti peso perso - e, a volte, si aggiunge peso extra. E 'meglio mangiare semplicemente. Da mangiare 5-6 piccoli pasti al giorno, si può mantenere il vostro metabolismo in esecuzione, che contribuirà ad aumentare il tasso metabolico e, a sua volta, bruciare più calorie. Focus su consumando una dieta ricca di proteine ​​magre, verdure a foglia verde e frutta, con cereali integrali minimi e carboidrati complessi molto minimale e grassi sani, che si trovano in sostanze come il burro di arachidi. Ricordate che la meno quantità di ingredienti che sono inclusi in un elemento, il più naturale e, quindi, sano è per voi.
    2

    Inizia un efficace allenamento cardiovascolare. Si può già stato definito muscoli addominali sotto uno strato di grasso, in modo che solo potrebbe essere necessario versare il grasso prima. Iniziare una routine cardiovascolare che è di media intensità, come il jogging, bicicletta o di potere camminare. Fate questo per 30 a 40 minuti al giorno. Se non avete tempo per una media intensità, 30 - di routine di 40 minuti-per-giorno, crearne una che è breve ma intenso. In questo caso, si consiglia di eseguire gli intervalli, il che significa che è volata per diversi minuti, a piedi per due minuti, e così via.
    3

    Peso treno senza strafare. Inizia con da 10 a 15 ripetizioni in gruppi di non più di 3-4 per ogni zona del corpo. Sollevare pesi a giorni. Se la formazione di peso esagerare, si potrebbe ferire te stesso e impostare indietro i progressi che hai già fatto.
    4

    Inizia una serie di esercizi strettamente addominali. Questi possono essere eseguite sulle macchine addominali designati nella vostra palestra locale o nel comfort della vostra casa. Eseguire 15 ripetizioni con tre serie di ogni esercizio. Alcuni esempi di esercizi addominali sono la crisi standard ed una stretta svolta nella posizione della bicicletta. La crisi bicicletta è uno scricchiolio di serie con pedalata movimenti delle gambe, mentre porta un gomito il incontrare il ginocchio opposto.