| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come insegnare ad un paziente con una protesi della gamba ad andare in bicicletta utilizzando esterno fuoco

    Avere una protesi della gamba non significa che il vostro allievo è in grado di praticare sport come la mountain bike. Tuttavia, alcune modifiche potrebbero essere necessarie a diventare un pilota di successo. Utilizzando fuoco esterno può permettere un potenziale biker con una protesi della gamba per aumentare la sua abilità in bicicletta in modo più rapido. Focalizzazione esterna, quando viene utilizzato in attività relative allo sport, si riferisce a concentrarsi su ciò che accade al di fuori del corpo, o gli effetti di movimento, mentre la messa a fuoco interno sta monitorando i movimenti del corpo se stessi. Istruzioni
    1

    fornirà le risposte positive. Utilizzando tecniche di motivazione esterni come feedback positivo incoraggerà il vostro paziente arto protesico per diventare un più efficace ciclista. Dare il feedback specifico paziente sulle sue posizioni piede, della mano e del corpo quando sta eseguendo correttamente per aiutarlo nello sviluppo di abilità in bicicletta. Motivatori estrinseci come feedback positivo forniscono motivazione esterna per il vostro studente per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi in ​​bicicletta.
    2

    creare ostacoli per il vostro studente arto protesico per aiutarla a imparare a navigare una bici con successo. Dal focalizzazione esterna si concentra su movimenti del corpo al di fuori, un ciclista sarà imparare i suoi movimenti specifici e le reazioni correlate influenzeranno il suo cavallo. Inoltre, dà la sua pratica su un percorso ad ostacoli aumenterà la sua agilità, quando in bicicletta.
    3

    pratica il ciclismo con una gamba sola su una bicicletta stazionaria. Avere il vostro studente di mettere una gamba su una sedia e l'altra sul pedale della bici. Lo hanno pedalare in incrementi di pochi minuti su ogni gamba per sviluppare coordinazione separatamente e dargli un tatto per il circuito del pedale. Avere lo studente concentrarsi esternamente sul movimento del pedale di sviluppare più regolari colpi di pedale.
    4

    Impostare un obiettivo di aumentare la distanza o la velocità nel tempo. Perché una persona con una protesi della gamba potrebbe stancare facilmente quando prima si cerca di andare in bicicletta, avere i suoi obiettivi destinato ad aumentare a mezzo isolato o più per ogni sessione di ciclismo. Utilizzare focalizzazione esterna, trovando un punto focale e l'uso che, al fine di raggiungere l'obiettivo della sessione.