| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come annullare un SI Abbonamento

    Sports Illustrated rivista offre notizie, aggiornamenti, mette in evidenza di carriera e altre informazioni su squadre, giocatori e sport individuali. Di tanto in tanto i lettori decidono di cancellare la loro abbonamento rivista. Sports Illustrated fornisce ai lettori con possibilità di annullamento tramite la sua pagina del servizio clienti al web, posta ordinaria, e-mail e telefono. È possibile utilizzare qualsiasi di questi quattro modi per annullare un abbonamento SI. Istruzioni
    1

    Invia Sports Illustrated una lettera tramite posta elettronica certificata, che verificherà ricevimento della lettera con la firma. Scansione i primi 1-3 pagine della rivista. Cercare l'indirizzo postale nella sezione "Contattaci" o nella stampa fine della privacy. Comprenda il vostro nome, indirizzo, numero di conto e indirizzo di fatturazione. Guardate l'etichetta di indirizzo sulla vostra rivista per trovare queste informazioni. . Stato che si desidera annullare l'abbonamento rivista immediatamente dopo il ricevimento della lettera

    lettere possono essere inviate a:

    Sports Illustrated Customer Service

    PO Box 60001

    Tampa, FL 33660-0001
    2

    Log sulla pagina Web del servizio clienti di Sports Illustrated. Inserire le informazioni personali esattamente come compare in etichetta rivista, nelle caselle sotto la "abbonato solo Log-in." Fare clic su "Avanti". Seguire le istruzioni sullo schermo per annullare l'abbonamento.
    3

    Contatti Sports Illustrated a 877-747-1045 per annullare l'abbonamento. Fornisci il tuo nome, indirizzo, numero di conto e indirizzo di fatturazione al rappresentante del servizio clienti. L'agente può chiedere di riconsiderare la cancellazione. Educatamente declino, e procedere con il processo di cancellazione.
    4

    -mail il servizio clienti dalla pagina Web del sito. Ingresso tutte le informazioni richieste. Fare clic sulla casella accanto a "Annulla abbonamento". Selezionare la data di cancellazione utilizzando la funzione di menu a discesa. Fare clic su "Invia email". Una mail di risposta sarà inviata entro due giorni.