| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aiutare il mio salto verticale

    Forte salto verticale è un'abilità importante per i giocatori di basket e altri atleti. Aumentare l'altezza di un salto verticale richiede tempo e pazienza. Molti esercizi sono progettati per costruire gli stessi muscoli utilizzati in un salto verticale. Facendo questi esercizi regolarmente contribuirà ad aumentare l'altezza del salto, così come condizione i muscoli per migliorare la vostra forma fisica generale. Il salto verticale non può migliorare durante la notte, ma dopo aver fatto questi esercizi nel corso del tempo, si vedrà un aumento della vostra altezza del salto. Cose che ti serviranno
    Scarpe da ginnastica
    Workout spazio
    Pesi liberi
    Squat Rack
    caviglia pesi
    corda salto
    Mostra più istruzioni
    1

    eseguire squat con o senza pesi. Se si utilizza pesi, utilizzare un rack squat per evitare infortuni. Squat indirizzare la coscia anteriore o quadricipiti, muscoli. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle e la schiena dritta. Piegare a solo le ginocchia, mantenendo le spalle sopra i fianchi. Alza le braccia per contribuire ad equilibrare se stessi o, se si utilizzano pesi, per tenere la barra del peso attraverso le spalle. Piegate le ginocchia fino a quando la gamba crea un angolo di 90 gradi al ginocchio. Lentamente ritornare alla posizione eretta. Prova a fare due serie da 10 squat ciascuno. Obiettivo per tre serie di quindici squat, aumentando il numero lentamente, come l'esercizio diventa più facile.
    2

    Tentativo jump squat dopo aver acquisito familiarità con regolare accovacciata. Iniziare come si farebbe per un tozzo normale. Come si sta lentamente tornando alla posizione in piedi, saltare verso l'alto. Prova due serie da 10 squat jump alla volta. Aumentare il numero lentamente come squat diventano più facili, con l'obiettivo per tre serie da 15 squat jump. Questo esercizio anche costruirà il quadricipite.
    3

    Prova vitello sollevare esercizi con o senza pesi alle caviglie. Stand con i piedi oltre la larghezza delle spalle. Lentamente e costantemente aumentare su sopra le dita dei piedi. Lentamente e costantemente rotolare i piedi di nuovo ad una posizione eretta normale. La chiave di questo esercizio è quello di aumentare lentamente e costantemente. Non roccia o rimbalzare su e giù. Prova tre serie di 10 Vitello solleva per iniziare. Aumentare lentamente, puntando per cinque serie di 10 rilanci polpaccio. Questo esercizio rafforza i polpacci e caviglie, l'aggiunta di potere per il vostro salto.
    4

    corda di salto, a partire da 15 minuti sessioni. Aumentare il tempo di saltare in incrementi di cinque minuti nel corso del tempo, l'obiettivo di un allenamento di salto della corda di 30 minuti. Provate a saltare in punta di piedi per un allenamento più impegnativo. Saltare la corda è un allenamento cardiovascolare completo e può aumentare l'altezza del salto verticale quando fatto regolarmente. Saltare la corda può migliorare significativamente il tono muscolare nelle quadricipiti, polpacci e caviglie.