| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare il mio salto verticale con le fasce Elasitc

    Salto verticale, a volte indicato come salto verticale, è una capacità che è considerato in molti circoli sportivi, per essere una misura della capacità di prestazione. Ad esempio, universitari e professionali scout a basket e calcio usano una prova verticale-jump per aiutarli a valutare il potenziale di un atleta. Un bel salto verticale può essere un indicatore di capacità atletiche in altri sport, come pure, tra pallavolo e atletica. Gli atleti utilizzano anche segni di salto verticale come un modo per misurare i progressi, come si allenano per i rispettivi sport. Fasce elastiche, o bande di resistenza, sono uno strumento che è possibile utilizzare per migliorare il vostro salto verticale. Istruzioni
    1

    Guidare una cyclette per 5 a 10 minuti, passeggiare o fare jogging leggermente per ottenere i muscoli riscaldati e il sangue che scorre prima di iniziare l'allenamento.
    2

    allungare i muscoli delle gambe --- polpacci, quadricipiti e bicipiti femorali --- dopo il riscaldamento, per contribuire a ridurre il rischio di ferirsi durante l'allenamento.
    3

    eseguire squat fascia elastica, che rafforzerà i muscoli delle gambe, in piedi su la band con i piedi alla larghezza delle spalle e una fine della band in ogni mano. Piegare in una posizione di squat, come se si sta seduti su una sedia, mantenendo la schiena dritta come squat e sollevare il backup. Per aumentare la resistenza, tenere la fascia più alta in ogni mano.
    4

    Collegare una delle estremità del nastro per il piede e loop l'altra estremità sulla spalla per creare un allenamento di resistenza che isolare i muscoli si utilizza per il salto verticale. Accovacciati come se tu sei pronto a saltare, ed esplodere posteriore verso l'alto come se si sta andando a saltare, ma senza lasciare il pavimento. Vi sentirete i muscoli di lavoro che ripetete questo movimento.