| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come superare l'ansia Sport

    Vivere l'ansia prima o durante la partecipazione a sport può mettere in discussione sia il vostro piacere e la vostra performance. L'ansia può trasformare quello che dovrebbe essere una festa e vetrina delle tue abilità atletiche in un'esperienza dannosa che sniffa la propria autostima. Componenti mentali di ansia includono sentimenti o pensieri di morte imminente, preoccupazione persistente, impotenza, la tensione e il panico. I sintomi fisici includono mancanza di respiro, debolezza, tremore, affaticamento, sudorazione e aumento della frequenza cardiaca. Mentre un po 'di ansia è normale, permettendo l'ansia da prestazione di inibizione di rimanere incontrollato può in ultima analisi, distruggere la tua fede in te stesso e la tua capacità di raggiungere il tuo potenziale atletico. Istruzioni
    1

    Engage nella ritmica, respirazione profonda, quando possibile in tutta entrambe le pratiche sportive e spettacoli. Come si respira, ripetere una semplice meditazione rilassamento a te stesso, come ad esempio "Respirare e rilassarsi." Fai respirare ritmicamente e profondamente dentro e fuori l'abitudine prima di ogni evento sportivo.
    2

    rilassare i muscoli e la mente insieme. Eseguire la scansione del corpo per la tensione dalla punta dei piedi alla cima della testa, consapevolmente relax tutti i gruppi muscolari che si sentono stretti. Come si esegue questa operazione, ripetere la parola "relax" a te stesso.
    3

    visualizzare se stessi in esecuzione di un livello di picco in uno stato rilassato e concentrato prima e durante il vostro evento sportivo. Prima dell'evento, visualizzare esattamente ciò che si vuole che accada durante le vostre prestazioni atletiche, dall'inizio alla fine. Se avete qualche tempo verso il basso o si rompe durante un evento, visualizzare esattamente ciò che si desidera per accadere, come ad esempio la ripresa di un tiro libero perfetto nel basket.
    4

    Coltivare self-talk positivo durante le pratiche sportive e prestazioni e non consentire il dialogo interno negativo, in quanto sarà solo causare i livelli di ansia a salire. Scegli frasi semplici e incoraggiante per alimentare le vostre prestazioni, come ad esempio "Facciamo così" e "Super forte." Asciugare eventuali errori istantaneamente, immediatamente ricordare a voi stessi di tutte le volte che hai avuto successo o di quanta pratica avete dedicato a perfezionare le tue abilità.
    5

    Allena le tue abilità mentali a far fronte con ansia ogni volta che si pratica le tue capacità fisiche atletiche. Fai finta che ogni pratica è una performance e che siete lì per fare del tuo meglio. Se si fanno queste tattiche un'abitudine, in pratica, che sarà molto più facile da usare in modo efficace quando è il momento di eseguire.