| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare la resistenza in Sport

    Stamina è essenziale per un atleta, al fine di continuare a correre, saltare, nuotare o pedalare per ore e ore a volte, ea volte senza nemmeno prendere una pausa. Un atleta può costruire un fisico imponente e grandi muscoli, ma senza resistenza, il corpo si usura rapidamente durante l'attività prolungata. Si può praticare alcune tecniche per aumentare la resistenza e la resistenza, vi tiene in gioco più a lungo. Istruzioni
    1

    Salta la corda, un'attività impegnativa che ti costringe a operare a un ritmo elevato. Progredire a corda più complicato saltare dopo aver imparato alcuni salti di base. Aumentare la lunghezza del tempo di saltare per ogni sessione ogni settimana. Passa un minuto, fare jogging intorno a recuperare e poi saltare per un altro minuto, riducendolo a 30 secondi, come si inizia a stancare. Salta per almeno cinque a 10 minuti.
    2

    alternativo funzionamento regolare con esplosioni di velocità. Funzionare a un ritmo facile e improvvisamente gettare in esplosioni di velocità per diverse quantità di tempo per ottenere le gambe e il corpo usato per ritmi diversi. Andare per un minimo di 15 secondi o fino a tre minuti durante un burst di velocità; disporre del tempo sufficiente - circa i due terzi delle esplosioni - per recuperare tra scoppi
    3

    . Correte sulle colline, un esercizio estenuante che vi aiuterà a gestire meglio su terreno pianeggiante e ridurre le lesioni al ginocchio. Prestare attenzione se si dispone di un vitello tenero o di un infortunio al tendine d'Achille.
    4

    Aggiungi tempo e la distanza per le corse periodicamente. Non accontentarsi di altopiano ad una certa distanza o di un certo limite di tempo - aggiungere un po 'ogni volta che si va a correre. Aggiungi altri 5 minuti alla routine ogni fine settimana se si esegue /camminare per un'ora.
    5

    nuotare o ciclo. Nuotatori e ciclisti dipendono stamina come devono andare per lunghe distanze senza una pausa. Investire in una bicicletta o un abbonamento a una palestra che ha una piscina e di iniziare a fare queste attività per un minimo di 20 a 30 minuti alla volta.