| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare la resistenza per Basket

    Il gioco della pallacanestro ruota intorno a resistenza, e se non avete la resistenza necessaria per competere, si sta andando ad andare in panchina. I giocatori di basket costantemente corrono da una parte all'altra del campo all'altro, corsa giù un giocatore avversario e utilizzano quasi tutti i muscoli del corpo. Ci sono diversi esercizi di allenamento e gli esercizi si possono sfruttare per aumentare la resistenza e essere quello che sta in piedi di altezza, quando tutti gli altri sono a corto di fiato. Istruzioni
    1

    Sollevare pesi regolarmente e di esercitare il vostro superiore del corpo. Anche se il basket non è fatto di sollevare oggetti pesanti, si utilizza ancora regolarmente il tuo superiore del corpo per colpire la palla, passare, guidare verso il canestro e difendere i giocatori avversari. Lavoro che il vostro corpo superiore a giorni, lasciando un giorno di riposo in mezzo. Utilizzare una macchina di peso o pesi liberi per gli esercizi parte superiore del corpo, come le farfalle, riccioli, distensioni su panca e spalla ascensori, ma non dimenticare di esercizi nonweight, come push-up e pull-up.
    2

    Eseguire un miglio e trapano corsa suicidio quotidiano. Piste Suicide consistono in esecuzione da un posto a un altro, di nuovo al punto iniziale, quindi correre più lontano ogni volta. Utilizzo di un campo da basket come esempio, è possibile eseguire dalla linea di base a linea di fallo, di nuovo alla linea di base, a metà campo, di nuovo alla linea di base, alla linea di base opposta e viceversa. Prendere un giorno di riposo a settimana da questo esercizio.
    3

    Impostare una serie di coni e li usa per rendere nitide giri veloci durante l'esecuzione. Per esempio, se si imposta cinque coni, uno di fronte all'altro, si sarebbe correre giù per la corte e fare un rapido giro attorno ad ogni cono. Fate questo esercizio sei giorni a settimana.
    4

    Spara fino a quando le braccia si sentono come se stessero andando a cadere. Tiro non sembra che utilizza un sacco di resistenza, ma il movimento di ripresa ripetitivo logora le braccia dopo un po '. Sparare tiri liberi, tiri a due punti e scatti a tre punti fino a quando le braccia sono doloranti ed è difficile ottenere un altro portiere. Lascia un giorno di riposo tra questo esercizio.
    5

    Zapping due o tre volte a settimana. Invece di fare il suicidio corre dritto, sedersi e fare 20 sit-up in ogni posto si esegue a. Dopo aver effettuato il giro attorno ad ogni cono, stabilire e fare cinque flessioni -. Qualcosa che spingerà il vostro corpo ancora più
    6

    mangiare sano. Mangiare sano integra gli allenamenti, perché si può eseguire meglio. Si vedrà anche un aumento di resistenza più velocemente se non si sta mangiando fast food ogni giorno. Mangiare proteine ​​per promuovere la crescita muscolare, bere più acqua e mangiare frutta e verdura ad ogni pasto.