| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come portare il vostro gioco al livello successivo con Personal Training

    Portare il vostro gioco al livello successivo in uno sport si compete in richiederà un sacco di lavoro. Alcuni di che il lavoro è l'attività fisica in palestra, ma non si può semplicemente saltare a destra in esso. Invece, è necessario conoscere le competenze specifiche che necessitano di miglioramento. Se conosci le competenze che devono essere migliorate, è possibile lavorare con un personal training per sviluppare un piano di formazione per rafforzare i muscoli e fitness. Quei miglioramenti saranno quindi fornire la capacità fisica di iniziare a portare il vostro gioco al livello successivo, grazie al tuo personal trainer. Istruzioni
    1

    praticare lo sport che si sta tentando di prendere il vostro gioco al livello successivo in Non si sa dove è necessario migliorare fino dimostrate la vostra abilità.
    2

    Analizzare i propri punti di forza e di debolezza quando si gioca questo sport. Questo vi aiuterà a identificare le aree di opportunità.
    3

    Parla con il tuo allenatore e gli altri giocatori che si sentono sono forti in questo sport in cui si sta cercando di migliorare il vostro gioco. Chiedi loro per le aree in cui si dovrebbe lavorare per diventare un giocatore più forte.
    4

    Parlate con il vostro allenatore e gli altri giocatori per ottenere suggerimenti per il personal trainer che possono aiutare a migliorare le vostre abilità. Questi individui possono guidarvi ad un allenatore o di una palestra che ha formatori per aiutarvi.
    5

    Parla con il tuo allenatore e fissare obiettivi insieme. Spiegargli come ti senti bisogno di migliorare e la vostra timeline per migliorare.
    6

    trascorrere del tempo con il vostro personal trainer più volte alla settimana, lavorando su aree da migliorare in quali forza, agilità o la velocità.
    7

    Registra la tua performance in pratica e giochi e condividerlo con il tuo personal trainer. Egli sarà in grado di vedere come si sta procedendo e in grado di sviluppare un piano di gioco per le aree da migliorare ulteriormente.
    8

    Continua a allenamento con il tuo allenatore. Chiedetegli di partecipare ad uno dei vostri giochi e osservare la tua performance dal vivo.
    9

    Parlate con il vostro personal trainer per ottenere consigli sui modi per implementare competenze apprese durante treno durante il gioco come "rettifiche in-game , "per cercare di vedere come funzionano nel portare il vostro gioco al livello successivo.