| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come Get Fit Army

    L'esercito richiede tutte le reclute di passare un test di idoneità fisica, o PFT, prima di passare alla formazione di fanteria. Questo test misura la vostra resistenza, la salute cardiovascolare e la forza fisica. Ogni recluta deve eseguire sit up, push up, e una corsa a tempo. A seconda della loro età, i maschi devono fare 31-35 push up, 43-47 sit up, e un minuto corsa 17:30-16:36. Femmine devono fare 11-13 push up, 43-47 sit up, e un minuto corsa 20:36-19:42. Per rispondere a queste norme, è necessario combinare l'allenamento cardiovascolare e di peso per un allenamento total body. Istruzioni
    1

    pianificare un programma per i vostri allenamenti. Ottenere in forma per l'Esercito non accadrà durante la notte, in modo da consentire per circa sei mesi di allenamenti cinque o sei giorni alla settimana per entrare in forma, soprattutto se hai già conducono una vita sedentaria. Ogni allenamento dovrebbe contenere circa dieci minuti di riscaldamento, poi o una corsa o una sessione di allenamento di forza con un raffreddamento.
    2

    Inizia il tuo piano con un mezzo miglio o una corsa di un km. Scaldare i muscoli allungando le gambe per una decina di minuti prima di partire. Esecuzione di fuori è ottimale perché vi darà la più variazione, ma è possibile utilizzare un tapis roulant pure.
    3

    fare l'allenamento della forza, il giorno successivo, concentrandosi in particolare su push up e sit up. Cercate di fare almeno 10 piegamenti e 30 sit up o più, se potete. Riposare per qualche minuto, quindi ripetere questi esercizi. Continuare con questo ciclo di 30 minuti. Prestate molta attenzione alla vostra forma. Durante il push up, tenere la schiena dritta e abbassatevi a circa un pugno di lunghezza da terra. Per dell'esercito sit up, tenere le gambe ad un angolo di 45 gradi e intrecciate le dita dietro la testa. Tirare la testa fino a quando non passa la base della colonna vertebrale.
    4

    funzionamento alternativo e resistenza giornate di formazione per i prossimi mesi. Aumentare costantemente la distanza e la velocità della corsa, e lavorare per fare più push up e sit up alla volta. Incorporare gli altri esercizi di rafforzamento, come affondi o squat per migliorare la vostra forma fisica generale e rendere il vostro allenamento più eccitante.
    5

    mangiare cibi sani come i cereali integrali, proteine ​​magre, verdure e frutta. Ottenere l'abbondanza di riposo pure. Idoneità fisica richiede più di esercizio - dipende anche dalla vostra dieta e benessere generale. Cibo sano e di riposo permetterà al corpo di ricostruire il muscolo che si lavora durante l'attività fisica, che ti fa più snella, più in forma e pronto per il PFT dell'esercito.