| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare Boxe Stamina

    La boxe è uno sport aggressivo, in cui due combattenti punch e jab finché uno è buttato giù o il numero designato di giri sono stati completati. I pugili hanno bisogno di allenarsi regolarmente per migliorare e acquisire la loro velocità, forza, resistenza e agilità. Fitness cardiovascolare è importante per i pugili per aiutarli scorso in un incontro di 10 round di boxe. Costruire boxe stamina, se combinati con grande fitness cardiovascolare, può migliorare le probabilità di un pugile di mantenere la sua energia fino all'ultimo round. Istruzioni
    1

    valutare il vostro attuale livello di fitness. Per conoscere quanto miglioramento si sta facendo, è necessario valutare i punti di forza e di debolezza attuali in termini di forma fisica, soprattutto in termini di resistenza. Registrare quanto tempo può durare e utilizzare questo come una linea di base per monitorare i tuoi miglioramenti, come ci si allena.
    2

    rivitalizzare la vostra dieta. Mangiare una dieta sana è importante per aumentare la vostra salute generale, compresa la capacità di resistenza come un pugile. Consultate il vostro medico per vedere se ci sono esigenze particolari eating raccomandate al fine di migliorare i risultati.
    3

    sviluppare un forte programma di formazione. Incorporare l'interval training ad alta intensità nella vostra routine di fitness. Imparare ad utilizzare kettlebell, per esempio, sono un ottimo modo per migliorare la vostra resistenza, la resistenza e cardio in un breve lasso di tempo, soprattutto se li si usa almeno una volta alla settimana.
    4

    Costruire mentale resistenza. La tua capacità di resistenza mentale migliorerà la vostra resistenza fisica da voi spingendo più lontano di quanto si sapeva era possibile. Lavoro attraverso la tua stanchezza fisica mentalmente alimentando voi stessi e spingere attraverso di essa.
    5

    correre di più. La corsa è un modo tempo-testato e provato per migliorare la vostra resistenza. Non hai bisogno di correre una maratona, ma l'esecuzione di almeno un miglio o più su base regolare migliora la resistenza e la resistenza che vi terrà alimentato attraverso i vostri incontri di pugilato.
    6

    corda salto. Saltare la corda permette di bruciare calorie, ridurre crolli di energia e aumenta la resistenza. Pochi minuti al giorno con la corda per saltare può aiutare a aumentare la vostra resistenza e ritmo e può bruciare 5-15 calorie al minuto.
    7

    treno più lungo. Allena le tue routine di boxe per lunghi periodi di tempo. Il tuo corpo si adatterà a sopportare più a lungo, come tu stendi la volta incontro di boxe.