| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sprint più veloce per il calcio

    Formazione per il calcio si è evoluto in quanto i metodi di allenamento di base di corsa in salita e trascinamento di oggetti pesanti. Migliorare il tempo sprint è strumentale a tutti i livelli di calcio. Una differenza di pochi decimi di secondo può fare la differenza tra giocare divisione di uno o due di calcio o di ottenere un provino con un team di professionisti. Per migliorare la vostra capacità di sprint, è necessario eseguire esercizi di sprint e sollevamento pesi. Contrariamente alle credenze popolari, non è necessario gadget fantasia per migliorare la vostra velocità. Mentre è possibile eseguire questi, si dovrebbe avere uno spotter per essere sicuri. Cose che ti serviranno
    abbonamento a una palestra o pesi liberi
    Treadmill
    Mostra più istruzioni
    treadmill in esecuzione
    1

    il tapis roulant ad alta velocità e l'inclinazione . Come si imposta dipende nella vostra capacità, ma a partire da una velocità più bassa e la pendenza per un warm up è una buona idea.
    2

    stand off del tapis roulant su una delle piattaforme laterali. Chiedi all'amico di sostare sul lato opposto del tapis roulant.
    3

    Mettete il piede più vicino il tapis roulant su eseguire un passo gamba. Eseguire come molti di questi che ci vuole per farti abituati alla velocità. Mentre si sta facendo questo entrambe le mani devono essere stringano la barra di supporto nella parte anteriore del tapis roulant.
    4

    Get sul tapis roulant con le mani come guide. Una volta che hai i piedi sotto di te, lasciarsi andare e di essere di sprint. Si dovrebbe concentrarsi sulla guida le ginocchia e mantenendo la schiena diritta.
    5

    Continua a sprint per il periodo di tempo desiderato, sei a 10 secondi dovrebbe essere l'ideale. Mentre si sta facendo questo, il vostro spotter dovrebbe avere la sua mano dietro la vostra. Se si inizia a perdere il ritmo, lui dovrebbe mettere la mano sulla parte bassa della schiena a posto voi.
    6

    Afferra la barra di supporto e scendi il tapis roulant, una volta che hai finito la corsa. Riposo per due volte fino a quando si correva e poi ripetere.
    Pesi
    7

    Inizia con il peso più leggero che di solito sollevare. Dopo una luce calda, provare il 50 per cento della vostra una ripetizione massima. Fate questo per ciascuno dei seguenti esercizi:. Bilanciere squat, stacco e riccioli tendine del ginocchio
    8

    sollevare il peso a un ritmo accelerato. Lifting tradizionale coinvolge diversi secondi su e mettere in pausa e poi pochi secondi abbassando il peso. Durante l'esecuzione dell'esercizio il più velocemente possibile, mantenere una corretta forma durante la salita.
    9

    Abbassare il peso sotto controllo fino a tornare nella posizione di partenza poi in modo esplosivo ripetere l'ascensore.