| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come costruire un sacco di massa muscolare

    Con un po 'di determinazione e di conoscenza, si può essere sulla buona strada per costruire la massa muscolare e massa muscolare in tutto il corpo. Continua il lavoro e l'aumento di peso può portare a una struttura fisica più ingombranti e possono contribuire ad aumentare la resistenza generale del vostro corpo e la massa muscolare, riducendo il grasso corporeo. Istruzioni
    Nutrizione
    1

    mangiare abbastanza calorie ogni giorno. Se non si mangia abbastanza calorie, non sarà possibile vedere i risultati e di massa nei muscoli come ci sono nutrienti essenziali e calorie che è necessario al fine di aumentare la massa muscolare. Nella maggior parte dei casi, questo tende ad essere ovunque 250-500 calorie in più al giorno di quanto si possa normalmente mangiare.
    2

    Bere molta acqua. Senza una corretta idratazione, la vostra forza diminuisce e non si avrà più efficace di un allenamento.
    3

    aumentare l'apporto proteico. La proteina è essenziale per ricostruire i muscoli dopo un intenso allenamento con i pesi. Consumare proteine ​​subito dopo un allenamento come un cibo o una bevanda di recupero. Fonti ad alto contenuto proteico sono noci, carni magre, pesce, latte e pollo.
    4

    spazio fuori i vostri pasti. Invece di mangiare tre pasti al giorno, optare per cinque piccoli pasti. Ciò contribuirà a mantenere il vostro metabolismo in corso e continuerà a mantenere il corpo nella zona brucia-grassi, permettendo ai muscoli di costruire, anche durante il riposo tra gli allenamenti.
    Allenamenti
    5

    Pianificare un allenamento di routine settimanale che trascorre una giornata in ciascuna delle principali aree muscolari, preferibilmente tre volte a settimana. Si potrebbe lavorare petto e muscoli tricipiti muscoli un giorno, bicipite e tornare un altro, e terminare la settimana con spalle e gambe.
    6

    Regolare ripetizioni con i pesi. Se volete muscolo più magra, ridurre i pesi e aumentare le ripetizioni. Se volete più ingombrante massa muscolare, quindi aumentare il vostro peso e abbassare le ripetizioni. Ciò consente di ottenere i massimi risultati dalla tua massa muscolare.
    7

    Abbraccio muscoli doloranti. Mal di muscoli significa che le fibre muscolari sono bulking up come guarire. Tuttavia, consentire un giorno di riposo tra il sollevamento pesi gli allenamenti come questo dà il tempo i muscoli per riparare e guarire per il prossimo turno di esercizi.