| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come calcolare la frequenza cardiaca in un Activity

    Se i vostri obiettivi di fitness personali che coinvolgono cadere £ 20 o cadere a pochi minuti dal vostro tempo 10k, un monitor della frequenza cardiaca può essere uno strumento di fitness indispensabile. Usato correttamente, un monitor della frequenza cardiaca può dare un atleta della "storia interna" sul miglioramento delle prestazioni, in un formato di fatto, basata su dati, che sfida i capricci di misure meno oggettive. Istruzioni
    prima dell'allenamento
    1

    Ricevi un cardiofrequenzimetro. E 'vero, è possibile controllare manualmente la frequenza cardiaca contando il polso dal lato del collo o al polso durante la visione di un cronometro. Sfortunatamente, questo metodo è difficile da fare in modo sicuro e preciso, mentre nel mezzo di attività vigorosa, e, a seconda del vostro ambiente durante l'esercizio fisico, potrebbe essere addirittura pericoloso.
    2

    leggere il manuale. Le istruzioni per l'uso passo-passo per un monitor della frequenza cardiaca può essere complicato, e dipendono marchio specifico del monitor e il modello. Una volta capito il funzionamento di base del monitor e possibile gestire il dispositivo senza portare il libretto e sulle tue corse, sarete pronti per massimizzare i benefici dei suoi dati.
    3

    Calcola il tuo massimo frequenza cardiaca. Al di fuori di un test di stress ospedaliero-condotta, il modo migliore per farlo è quello di sottrarre la tua età da 225. Pertanto, se siete 30 anni, la frequenza cardiaca massima consentita è 195 battiti al minuto (BPM).
    4

    Calcola la tua zona aerobica. Questa cifra sarà tra il 60 per cento e il 90 per cento della frequenza cardiaca massima, a seconda dei tuoi obiettivi. La maggior parte dei programmi di formazione appositamente costruite sono progettati per incorporare diverse intensità di allenamento, e il monitor della frequenza cardiaca aiuta a mantenere il vostro allenamento all'interno di tali zone predeterminate per soddisfare al meglio i vostri obiettivi.
    Durante la
    allenamento
    5

    Avviare il monitor il momento di iniziare l'allenamento, e non si fermano fino a quando avrete completamente finito. Non spegnerlo durante eventuali periodi di riposo intermedio.
    6

    controllare la frequenza cardiaca ogni cinque minuti o giù di lì durante l'allenamento. E 'forte la tentazione di guardare più spesso, ma le osservazioni meno frequenti dare informazioni più utili, come la frequenza cardiaca può variare fino a 15 battiti al minuto. Alcuni cardiofrequenzimetri hanno una funzione che dà media BPM nel corso di una sessione di allenamento, che può essere utile per gli atleti di resistenza.
    7

    Equilibrio i numeri con come ti senti. Non essere schiavo dei numeri visualizzati il ​​nuovo monitor della frequenza cardiaca. Per la sicurezza, prestare attenzione ai segnali che avete ricevuto dal vostro corpo, anche se sembrano litigare con i dati del monitor. Se non rispetti le risposte del vostro corpo e trattare il monitor come un tachimetro, si potrebbe mettersi in ospedale.