| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come migliorare la formazione di velocità

    Se si gioca uno sport che richiede velocità o semplicemente si vuole essere in grado di correre più veloce, si consiglia di rivedere il vostro regime di allenamento di velocità. Alcuni piccoli cambiamenti che si concentrano sui fondamenti della velocità (forza, resistenza e tecnica) possono migliorare notevolmente gli effetti della tua velocità di formazione, che vi farà più veloce, più forte e in grado di correre per lunghe distanze. Istruzioni
    1

    Lavora sulla tua forza complessiva con un regime di sollevamento pesi che utilizza esercizi composti. Squat, stacchi e distensioni su panca sono tutti ottimi modi per aumentare la tua forza complessiva, che consentirà di aumentare la capacità del corpo di muoversi rapidamente.
    2

    incorporare esercizi pliometrici nella vostra routine. Pliometria imitare il movimento il corpo utilizza durante l'attività per la quale ci si sta allenando. Ad esempio, di delimitazione è quando si esegue con un passo più lungo della media e pompa le braccia in un movimento esagerato. Questo si concentra il tuo corpo sulla partenza e l'arrivo del tuo passo.
    3

    Migliora la tua agilità eseguendo mentre tessitura attraverso i coni. Agility è una componente importante della velocità, perché la velocità in se è utile solo quando si esegue in linea retta. Se si dispone di velocità ma non l'agilità, potrete rallentare il minuto si incontra giri.
    4

    Eseguire ad intervalli che variano di intensità. Prova alternando jogging a un ritmo moderato e sprint alla velocità massima. Gradualmente diminuire il vostro tempo fare jogging, aumentando il vostro tempo sprint.
    5

    Un'altra tecnica per aumentare la vostra velocità è di sprint su e giù per le colline, mentre indossa i pesi. Con l'addestramento del vostro corpo a trasportare più peso durante la corsa, potrete migliorare la vostra velocità quando si esegue senza i pesi.