| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come pulire un Spogliatoio doccia

    pad cleanerScrubbing BleachDetergent basati Hai bisogno
    Pur mantenendo l'attrezzatura pulita è la chiave per una buona igiene e la pratica palestra, le docce spogliatoio ancora hanno il potenziale di causare problemi di salute, come infezioni, eruzioni cutanee e persino malattie. Pulire la doccia spogliatoio non è difficile. Correttamente sanificazione una doccia pubblica in palestra è una caratteristica importante per un buon allenamento e un corpo sano oltre i pesi e gli esercizi cardio.
    Mostra più istruzioni
    1

    Spegnere l'armadio bagno con doccia. Una doccia spogliatoio deve avere il tempo di asciugarsi prima di pulizia e disinfezione adeguata può avere luogo. Spegnerlo per un giorno e garantire che l'acqua non viene utilizzata nelle docce. Lasciare asciugare l'acqua in piedi consente di eliminare ogni ambiente fluido che potrebbe consentire ai batteri di sopravvivere, crescere e diffondersi durante la pulizia. Rimuovere tutti gli elementi sotto la doccia, come asciugamani, stuoie e sapone o bottiglie di shampoo, e pulire separatamente e lontano dalla doccia.
    2

    Pulire con più tipi di detergenti. Detergenti detergente-based possono essere utilizzati per rimuovere i batteri che causano Staphylococcus aureus meticillina-resistente, o MRSA, che porta a pelle gonfia e rossastra, nonché le infezioni profonde che possono essere letali. Utilizzare detergenti specializzati in disinfezione per liberare la pioggia di virus che portano alla influenzali, eruzioni cutanee e altri tipi di infezione. Bleach è una buona opzione disinfettante per le docce di pulizia. L'utilizzo di acqua dalle docce, macchia la pareti, pavimento e perfino le stesse teste con le soluzioni di pulizia. Se c'è qualche muffa o crescita sulla piastrella pavimento o parete, continuare la pulizia fino a quando la sostanza viene completamente rimosso.
    3

    suggerisce agli utenti di doccia di nuove procedure. Ospiti Palestra dovrebbero cominciare a indossare sandali da doccia o infradito per evitare i germi che possono diffondersi attraverso il contatto del piede. Gli asciugamani devono essere raccolti in contenitori di plastica al contrario di panno ostacola. Gli asciugamani devono essere lavati più volte al giorno se palestra-fornito. Doccia utenti dovrebbero anche prendere a cancellare tutte le apparecchiature e gli armadi con salviette antibatteriche per aiutare a rimuovere i virus, batteri e germi di raccogliere il sudore.
    4

    Ripetere se necessario. Pulizia una doccia spogliatoio è solo una misura tampone, in quanto deve diventare una pratica regolare. Solo attraverso la pulizia della doccia regolarmente, come all'inizio, metà e fine della settimana, può l'ambiente essere tenuti liberi di minacciare batteri e virus. La doccia dovrà essere chiuso per un giorno intero solo per la prima volta, in quanto si tratterebbe di un ambiente sterile che può essere mantenuta con la pulizia off-ora.