| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Dieta & Nutrizione delle ginnaste Elite & Professional

    Ginnasti sono atleti di grande potenza con tradizionalmente sottili, corpi magri. Essi devono essere flessibili, ma abbastanza forte da sollevare e capovolgere tutta la loro telai con solo le braccia. Così come questi fantastici atleti mantengono corpi sani e raggiungere incredibili acrobazie sul parallelo bar e travi di equilibrio? Il segreto è una dieta ben bilanciata. Un buon peperoni ginnasta sua dieta con carne, frutta e verdura, mantenendo i grassi al minimo. Carboidrati

    I carboidrati sono un aspetto importante della dieta di una ginnasta professionista, perché possono fornire scatti veloci e potenti di energia per l'esercizio e la concorrenza. I carboidrati sono trattati con il vostro corpo in glicogeno, ma è importante per banchettare con i carboidrati dopo una pratica estenuante per ricostituire fornitura diminuzione di glicogeno del vostro corpo. Ginnasti devono tenere traccia di quale tipo di carboidrati che consumano. Carboidrati semplici, come quelle che si trovano nei cibi ricchi di zucchero o la frutta, sono buoni per immagazzinare fino forniture di energia a breve termine, mentre i carboidrati complessi, come cereali integrali e verdure, sono migliori a lungo termine gli allenamenti.
    Proteine ​​

    Secondo Hughston Salute Alert, proteine ​​dovrebbe rendere circa il 15 per cento di un ginnasti apporto calorico totale. Le proteine ​​sono essenziali per la riparazione dei muscoli dopo un allenamento o una competizione di ginnastica. Raggiungere la giusta quantità di proteine ​​significa mangiare una dieta ricca di carne di manzo, maiale e pollo. Pesce rosso contiene Omega-3, che è anche un bene per le ginnaste che sperano di rafforzare i muscoli. I vegetariani possono sostituire la dieta a base di carne con tofu o fagioli.
    Timing della Dieta

    Pur avendo i cibi giusti per mantenere la vostra dieta sana ginnastica è importante, è anche essenziale per mangiare i cibi giusti al momento giusto durante un programma di allenamento. Nei giorni che precedono una grande competizione di ginnastica, caricare su carboidrati per costruire il vostro negozio di energia. Questo significa mangiare un sacco di frutta, verdura, pane di grano integrale, pasta integrale e acqua da bere. Evitare gli alimenti che sono ricchi di grassi, il giorno prima di una gara. Per il giorno di una gara, snack leggeri, alimenti a basso contenuto di grassi durante la giornata. Evitare i carboidrati pesanti come pasta e pane.
    Disturbi alimentari

    ginnasti sono tenuti ad avere corpi magri, il che rende lo sport inclini a disturbi alimentari. Tuttavia, diminuendo l'apporto calorico per perdere peso si riduce la resistenza e disidratano. Ricordate che la ginnastica è in realtà uno sport ad alta velocità, e il tuo corpo si spegne senza un adeguato apporto di glicogeno. Esigenze alimentari di ogni ginnasta - come il numero di calorie giornaliere che dovrebbero essere consumati - dipende da molti fattori come l'altezza, l'età e l'intensità di allenamento regime

    .