| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Endurance di sci nordico e di esercizi di forza

    sci nordico, o lo sci di fondo, richiede resistenza e la forza. Avrete bisogno di allenarsi duramente per competere duro, e di sfidare te stesso. Questo è il motivo per cui è importante per rimanere in allenamento anche quando non c'è neve. E 'prudente alternano peso giorni di allenamento con cardio giornate di formazione. Sempre mettere insieme un piano di allenamento prima di successi invernali. Esercizi di movimento

    Run o partecipare a una lezione di spinning. Sci nordico richiede una prestazione di alta cardio. Esecuzione vi darà un allenamento più completo di una classe di spin, ma la bici è più facile in ginocchio. Completando regolarmente ad alta intensità di corsa o bici reggimento, il vostro corpo sarà più facilmente prendere in ossigeno e di utilizzare in modo efficiente. Utilizzare un cardiofrequenzimetro per garantire che la frequenza cardiaca è al vostro livello di destinazione. La frequenza cardiaca personale dipende dalla vostra età e sesso.
    Pesi

    sci nordico richiede un potente superiore del corpo. Le tue grandi gruppi muscolari sono utilizzati durante i movimenti nordici. Questo è il motivo per cui è importante fare allenamento con i pesi tra le tue braccia, schiena, core e al torace. Eseguire curl per i bicipiti, distensioni su panca e spalla si stringe nelle spalle con i pesi.

    Semplici push-up e sit-up possono scolpire i muscoli magri. Il più magro i muscoli sono, più forte che sarà pur mantenendo le dimensioni verso il basso, che può lavorare a vostro vantaggio, come si trasportare il vostro corpo attraverso la neve.
    Walking Poles

    Utilizzare un paio di bastoncini per il nordic walking nella vostra routine normale camminata. Piano di una escursione in montagna per aumentare la capacità del corpo di regolare l'aria più sottile; lo sci nordico anche spesso richiede questa rettifica. I poli vi aiuteranno a incorporare i movimenti del braccio, coordinando la parte superiore e inferiore del corpo, mentre la costruzione di parte superiore del corpo.
    Stretching

    stretching prima e dopo il lavoro fuori. Allungando i muscoli prima di ogni allenamento, potrete ridurre il rischio di lesioni. Prova looping una cinghia di yoga per il collo del piede di uno dei vostri piedi, mentre voi vi rilassate. Allungare la gamba opposta attraverso il pavimento. Tirare la gamba corto verso di voi. Questo allenamento allungare il tendine del ginocchio. A seguito di questo tratto gamba con tratti braccio completerà questo esercizio. Piegare il gomito sopra la testa e raggiungere oltre con la mano opposta per spingere delicatamente il gomito torna a sentire il tratto nel tuo tricipite.