| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro calcio Altezza

    Se fai parte di una squadra o di allegria trapano, treno in arti marziali o praticare qualsiasi altro sport che richiedono un calcio alto per avere successo, potrebbe essere alla ricerca di modi per migliorare il vostro calcio e raggiungere nuove altezze. Calci alti migliorare la tua difesa e la tua forza di attacco nelle arti marziali e sono una competenza essenziale nel cheerleading. Avrete bisogno di praticare regolarmente per ottenere un calcio alto, ma il vostro calcio può essere forte e alta con la giusta stretching e esercizio fisico. Istruzioni
    1

    scaldare i muscoli delle gambe per fare jogging sul posto per 5-7 minuti. È anche possibile che si desideri fare squat per scaldare le gambe ancora più veloce. Puntare in alto con la schiena diritta. Mettete le mani sui fianchi o su una sedia, se necessario per l'equilibrio. Lentamente squat, abbassando il corpo piegando le ginocchia. Tenere la schiena dritta come squat. Alzarsi in posizione eretta. Ripetere per due serie di otto squat.
    2

    Stretch. Una componente essenziale di alta calci sta avendo sciolte, muscoli allungati. I muscoli tesi non stanno andando essere il più flessibile. Prestare particolare attenzione ai tratti che si concentrano sui muscoli delle gambe, soprattutto i vostri muscoli posteriori della coscia. Allunga a toccare le dita dei piedi, seduti, raggiungendo in avanti con le gambe chiuse e per ogni lato con le gambe diffusione. Mentre ancora seduti, allungare una gamba di fronte a voi. Attraversare l'altra gamba sopra la parte superiore di quella gamba, formando e invertita "V." Ruotare il busto verso la gamba che hai attraversato fino a sentire l'allungamento della gamba esterna. Giaceva sulla schiena. Estendere una gamba. Portare l'altra gamba al petto, piegando la gamba all'altezza del ginocchio e tenere premuto per 15 secondi. Passare le gambe e ripetere.
    3

    Pratica la spaccata. Aumentare la flessibilità per lavorare sul mezzo e split lateralmente. Accertarsi di abbassare te stesso lentamente, permettendo ai muscoli di rilassarsi nel tratto prima di spingere un po 'più lontano. Andando troppo veloce può causare lesioni.
    4

    Practice ripetizioni multiple di passo calci. Mantenere la schiena dritta e alta e non chinarsi in vita o superiore, un passo in avanti con il piede sinistro e calci il vostro piede destro dritto di fronte a voi. Puntare le dita dei piedi e tenere la gamba sinistra - la gamba di supporto - dritto. Portate il piede verso il basso. Avanzate con il piede destro e calcio con il piede sinistro. Ripetere questo fondo per otto a 10 gruppi di otto calci. Come si costruisce la resistenza e l'altezza dal fondo, aumentare il numero di ripetizioni.