| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono le soglie di formazione?

    Quando la formazione per un evento sportivo, è importante che si allena presso le opportune soglie di formazione per il vostro evento. Soglie di formazione si riferiscono ai vostri livelli di frequenza cardiaca quando ci si allena. Tre principali tipi di soglie sono importanti per la formazione in: aerobica, anaerobica e la soglia del lattato. Soglia aerobica

    La soglia aerobica di allenamento richiede si lavora a meno del 80 per cento della frequenza cardiaca massima. La frequenza cardiaca massima può essere trovata sottraendo la vostra età da 220. Formazione presso la vostra soglia aerobica, sia corsa, ciclismo, nuoto o qualsiasi altro sport, insegna al corpo di diventare più efficiente a utilizzare l'ossigeno e grasso immagazzinato.
    Soglia Anaerobica

    allenamento anaerobico comprende qualsiasi formazione al di sopra della soglia aerobica del 80 per cento della frequenza cardiaca massima. Formazione anaerobicamente ceppi i muscoli, e il vostro cuore e polmoni, che aumenta le capacità tuoi muscoli di utilizzare meno ossigeno mentre si lavora sodo. Ciò consentirà di aumentare la vostra velocità nel corso del tempo, così come la vostra resistenza su lunghe distanze.
    Soglia del lattato

    La soglia del lattato è allenamento anaerobico, come lo è la formazione sopra della soglia aerobica. La differenza con la formazione soglia del lattato è che quando ci si allena presso la soglia del lattato, che si allena presso la frequenza cardiaca massima che si è in grado di tollerare. Spesso questo tipo di formazione è indicato come "interval training", perché ci si allena così difficile come si può per qualche secondo, poi riposo e ripetere. Questo sarà anche addestrare il vostro corpo a mantenere una maggiore velocità e la resistenza nel tempo.
    Recovery

    Durante l'allenamento nella zona di recupero non è un limite reale, è importante che i un regime di allenamento di successo. Se non si consente ai muscoli di recuperare dopo l'allenamento lungo o difficile, si aumenta la probabilità di lesioni, l'esaurimento e l'impossibilità di continuare la vostra formazione. Per recuperare, allenarvi nella tua zona aerobica a circa il 50 per cento al 60 per cento della frequenza cardiaca massima. Ciò consentirà di aumentare il flusso di sangue per ossigenare i muscoli e la velocità di recupero.