| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un mezzo ironman triathlon

    Il triathlon è una gara che consiste di corsa, ciclismo e nuoto. Gare di Triathlon si svolgono in tutto il mondo e variano nelle distanze di gara. Un tradizionale triathlon Ironman è una maratona completa esecuzione di 26,2 miglia, un 2.4 miglia nuotata e una gara di moto 112 miglia. I concorrenti nuotare, poi in bicicletta e correre scorso. Per coloro che non hanno mai gareggiato in una gara di triathlon e vogliono iniziare la loro formazione con le gare più fattibile di una gara di triathlon pieno, ci sono una varietà di lunghezze di corsa. Una lunghezza che è popolare è un mezzo Ironman di triathlon, che è la metà della distanza di una piena. Cose che ti serviranno
    scarpe Running | Nuoto Suit | Occhialini da nuoto
    bici della strada
    Muta
    Bike casco
    Mostra più istruzioni
    1

    Registrati per una gara di triathlon. Ci sono diversi siti online che hanno liste di triathlon di tutto il mondo. Questi elenchi spesso ti dicono la data, l'ora, il luogo e il costo di ogni evento. Questi siti saranno inoltre indirizzerà al sito ufficiale degli organizzatori del triathlon. Active.com e Ironman.com entrambi contengono queste informazioni. Cerca una gara di triathlon in una zona dove si desidera visitare o vicino a casa tua, e registrarsi per esso. Quando si paga la quota di iscrizione si hanno maggiori probabilità di allenarsi costantemente per il triathlon, perché ora avete un obiettivo.
    2

    Creare un programma di allenamento. Se si è in competizione in un mezzo Ironman di triathlon, verrà eseguita 13,1 miglia, il nuoto 1,2 miglia e 56 miglia in bicicletta. Impostare un programma di allenamento per aumentare la resistenza e la resistenza fino a quando si è in grado di completare queste distanze back to back. Sarete nuoto prima, seconda bicicletta e in esecuzione scorso. Se non si ha esperienza con qualsiasi di questi sport, lentamente costruire le distanze, magari usando il Lunedi, in bicicletta il Martedì e il nuoto il Mercoledì, Giovedi riposo e poi facendo una combinazione di due di loro il Venerdì. Fate questo per diverse settimane fino a quando si è in grado di completare tutti i tre eventi in un solo giorno.
    3

    Monitor e pianificare i vostri pasti. La nutrizione è estremamente importante quando si sta spingendo il vostro corpo e la formazione in modo coerente. Avete bisogno di energia che proviene da cereali integrali, grassi sani e carni magre. E 'importante che si mangia abbastanza calorie in modo da avere un sacco di energia, ma se si mangiano troppi si hanno meno energia del necessario a causa della digestione e si può effettivamente aumentare di peso, il che renderà più difficile per voi per addestrare con successo . Tenere un diario di ciò che si mangia e come si sente ogni giorno vi aiuterà a determinare quali alimenti mantengono alti livelli di energia e aiutare a recuperare.
    4

    Accedi vostri progressi. Tenere un diario che registra i tuoi allenamenti al giorno, quanto tempo ogni distanza è impiegato per completare e come si sentiva quel giorno. Sarete in grado di monitorare i vostri progressi, vedere quando a raggiungere i vostri obiettivi di allenamento e sarà in grado di trovare una formula di quali alimenti e quanto esercizio equivale a rapido recupero del vostro corpo e alti livelli di energia il giorno successivo. Formazione per una gara di triathlon è difficile, ma vale la ricompensa di finitura uno.