| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fisico di formazione Attività

    Esercizio dà coloro che ne partecipano in essa un alto naturale, aumentando il loro stato d'animo e le endorfine. Esercizio costante rende le persone vivono più a lungo e più felice. L'addestramento del vostro corpo, più e più volte, può aumentare i benefici per la salute di attività fisica e di portare il vostro corpo in una routine. Allenamento fisico può essere fatto attraverso una serie di attività, sia attraverso la forza e attività cardiovascolare per creare un programma di allenamento olistico. L'attività fisica, spesso intercambiabile con la parola esercizio fisico, può essere fatto in gruppo o individualmente. Attività cardiovascolare

    esercizi cardiovascolari costruire la forza muscolare e la resistenza, e sono una parte importante nella formazione fisica. La corsa è uno degli esercizi cardiovascolari più popolari perché rafforza i muscoli delle gambe e aumenta la frequenza cardiaca in modo significativo. Tuttavia, esercizi cardiovascolari possono anche includono la ripetizione vigorosa di esercizi di allenamento della forza, come il push-up e squat.
    Sport-Based Attività

    allenamento fisico Gruppo è spesso il modo per iniziare l'allenamento per i principianti, perché motiva un individuo a continuare ad esercitare attraverso la visualizzazione di altre persone che fanno la stessa attività o la motivazione verbale da compagni di squadra. Il calendario serie di giochi in molti sport di squadra inizia anche una routine che aiuta a regolare esercizio fisico. Il team fa affidamento su ogni singola persona e che è responsabile per i compagni di squadra. Calcio, hockey e pallavolo sono gli sport di squadra che sono disponibili in molte comunità. Si tratta di attività che possono creare un esercizio di routine anche per quelle persone che non sono esperti di attività fisica. | Photos.com calisthenic Attività
    attività calisthenic

    sono un buon mezzo di allenamento con i pesi, senza dover andare in palestra. Si utilizza il peso del corpo per guadagnare forza e la flessibilità di una varietà di attività. Pull-up sono un buon esempio di attività calisthenic. Con l'azienda su un palo sopra la testa, si può tirare il peso del corpo fino a esercitare il vostro braccia, petto e core.
    Pesi Attività

    addestramento del peso è pesi simili all'attività calisthenic, ma reale sono utilizzati al posto del peso del corpo per rafforzare i muscoli. Macchine di peso o pesi liberi che variano in libbraggio possono essere utilizzati. È possibile aumentare il numero di set di eseguire ogni esercizio o il numero di ripetizioni in ogni serie per regolare la difficoltà, come si ottiene più forte. Gli oggetti intorno alla casa, come cesti per la biancheria e altri oggetti pesanti, possono essere utilizzate per il sollevamento come una forma di allenamento con i pesi.