| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Segreti verticale Leap

    Qualsiasi atleta che ha mai visto un giocatore di basket professionista eseguire una schiacciata stupefacente o di una ginnasta eseguire capriole che sfidano la gravità ha ammirato quelle abilità sorprendenti. Il segreto è nel loro salto verticale. Hanno lavorato duramente per migliorare il loro salto, e si può aumentare il vostro pure con semplici esercizi di rafforzamento e di flessione. Segreto per Jumping

    Quando si salta, le gambe si muovono in direzioni diverse. Una gamba sta spingendo verso il basso per costringere voi da terra, e l'altro si sta muovendo verso l'alto per tirare su con slancio. In "Body in Balance Athletic," Grigio Cook scrive che la creazione di tirare con la gamba che lascia il terreno prima è il vero segreto per saltare.
    Flessibilità

    Puoi aggiungere fino a due pollici al vostro salto verticale semplicemente migliorare la vostra flessibilità. Maggiore flessibilità aumenta il potere totale del corpo. Aggiungi un regime di stretching per il vostro allenamento 3-4 volte a settimana. Focus su i glutei e bicipiti femorali. Invece di stretching prima dell'allenamento, concludere l'allenamento con stretching.
    Shin Allenamenti

    Rafforzare i polpacci è probabilmente già una parte del vostro allenamento. Per aggiungere centimetri al vostro salto verticale, massimizzare i muscoli che lavorano di fronte al polpaccio nel vostro stinco. Camminare sui talloni, senza consentire le piante dei piedi di toccare il suolo. Vai a lungo possibile. Quando lo senti bruciare, si stanno iniziando a lavorare quei muscoli. Inizia a poco a poco, senza esagerare, in modo da evitare lesioni
    Toe Esercizi
    lesioni Toe

    hanno mantenuto i giocatori professionisti fuori dal campo da basket.. La punta del piede si pivot, pianta il piede aiuta e porta i muscoli di potenza che gli aiuti nel vostro salto. Le dita dei piedi sono attaccati i muscoli negli arti inferiori. Trascorrere del tempo di lavoro le dita dei piedi e la costruzione di forza in loro. Sollevare e tenere il tuo corpo con le dita dei piedi. Tenere la posizione sulla punta dei piedi per 10 secondi o più. Aggiungi diverse ripetizioni per il vostro regime di allenamento.