| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Il miglior angolo retto Drills

    La maggior parte sport richiedono più di velocità in rettilineo. La capacità di piantare e cambiare direzione rapidamente ed efficientemente è noto come agilità. Allenatori in vari sport hanno progettato esercitazioni per sviluppare la tua agilità. In ognuno di questi esercizi è necessario fare tagli a 90 gradi, che sopravvalutare i movimenti tipici richiesti nella competizione. La chiave per ogni fresa è di affondare i fianchi e magra leggermente in avanti per abbassare il centro di gravità, accelerando i vostri piedi attraverso il cambio di direzione. Box Drill

    Il trapano agilità più comune è il trapano scatola, usato più spesso da allenatori di calcio. Quattro coni sono posti da 5 a 10 metri l'uno dall'altro in una piazza. Nella versione più comune del trapano, si sprint al primo cono prima mischiare lateralmente al secondo cono, backpedal al terzo cono e casuale attraverso al punto di partenza. Ad ogni turno di 90 gradi, è necessario accelerare i piedi in fase di decelerazione il movimento del resto del corpo.
    Defensive Slides

    diapositive difensive sono state utilizzate da basket allenatori per decenni. Ogni cambio di direzione nel trapano è di 90 gradi - un taglio significativo che viene eseguita in un accovacciarsi difensiva profonda. Tutti i giocatori sono posizionati in linee di tre o quattro, con un allenatore di fronte a dirigere loro di muoversi in su, indietro, a destra ea sinistra nella corretta posizione difensiva. Piantare e cambiare direzione, mantenendo una base larga con i piedi è spesso imbarazzante in un primo momento per molti, quindi questo trapano, mentre semplice, richiede un certo tempo per padroneggiare.
    Reaction Drill

    uomini di linea offensiva deve reagire alla direzione della difesa di svolgere i loro compiti. Il trapano reazione di uomini di linea offensiva è cresciuto in popolarità ed è utilizzato da allenatori nella National Football League. Si inizia in una posizione a tre punti, lo snap, tirare pianeggiante lungo la linea di scrimmage e attorno a un cono prima di eseguire di nuovo verso il vostro punto di partenza. Un allenatore deve essere in attesa di darvi un senso. A quel punto, hai rotto a sinistra o destra con un angolo di 90 gradi, visualizzando la vostra reazione a stimoli visivi durante il moto.
    Tre Cone Drill

    I tre trapano cono utilizza due 90 - e una svolta di 180 gradi per valutare la capacità di un giocatore di accelerare e cambiare direzione in modo rapido ed efficiente. I tre trapano cono è diventato un fiocco di valutazione sia nel calcio e basket. Si inizia il trapano da sprint dritto per 5 metri prima di svoltare di 90 gradi a destra e sprint più 5 metri. Quindi, eseguire la svolta di 180 gradi ed eseguire i 5 metri più indietro prima di fare un 90 gradi curva a sinistra attraverso la stessa posizione di partenza.