| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Attività di valutazione

    Ogni anno milioni di persone decidono di perdere peso e rimettersi in forma. Tuttavia, secondo il guru dell'auto-aiuto Dr. Phil McGraw, il 90 per cento delle persone rinunciare prima di raggiungere i loro obiettivi. Se hai deciso di migliorare la vostra salute e benessere, aumentare le possibilità di successo attraverso valutazioni prima e dopo nelle diverse dimensioni della forma fisica. Conoscendo i vostri punti di partenza, sarete in grado di identificare le aree di maggiore bisogno, tenere traccia delle modifiche e celebrare i successi. Medical Evaluation

    Anche se molte persone esercitano a guardare bene allo specchio, alcuni dei più grandi vantaggi di una migliore forma fisica non può essere visto a tutti. Migliorare la vostra dieta e fare esercizio regolare migliora il vostro umore, abbassa il colesterolo e la pressione sanguigna e diminuisce il rischio di malattie croniche come l'osteoporosi o malattie cardiache. Prima di iniziare l'integrazione di forma fisica nella vostra vita, visitare il vostro medico per conoscere le tue statistiche. Prendere nota del vostro peso iniziale, la pressione arteriosa, frequenza cardiaca e tasso di colesterolo. È inoltre possibile visitare un professionista del fitness per imparare la vostra percentuale di grasso corporeo. Certificato personal trainer Domenico Mamaril dice che la persona media dovrebbe vedere miglioramenti dopo appena un mese di esercizio fisico e mangiare sano.
    Forza

    La forza è una componente importante della forma fisica . Prova la tua forza con il calcolo di un rappresentante massimo - l'importo massimo di peso che può sollevare una sola volta - per gli esercizi di forza "fondamentali" della stampa squat o leg, panca e stacco. Il modo più sicuro per farlo è quello di scegliere un peso che può sollevare dieci volte e moltiplicare quel peso da 1,3. Il prodotto di tale moltiplicazione è il vostro one-rep max. Dopo un mese di allenamento della forza, testare il vostro one-rep max nuovo.
    Endurance

    Resistenza, o per quanto tempo è possibile eseguire un'attività senza fermarsi, comprende un'altra dimensione del fitness. È possibile verificare la resistenza muscolare eseguendo flessioni o squat sola gamba al fallimento, che è il punto in cui non è possibile eseguire un'altra ripetizione. Prova la tua resistenza cardiovascolare attraverso intervalli. Correre o in bicicletta per quattro minuti più rapidamente possibile. Registrare quanto si va. Recuperare a passo lento per tre minuti. Ripetere altre due volte. Media fino a che punto si va al vostro più veloce. Questo rappresenta il livello di resistenza. Ampliate la vostra resistenza attraverso l'interval training e ripetere il test dopo un mese.
    Flessibilità

    Aumentare la flessibilità ti rende meno soggetto a stiramenti, strappi e altre lesioni. Inoltre, le attività di flessibilità come lo yoga possono aumentare l'umore e affinare l'equilibrio. Il test di sit-and-reach fornisce una valutazione accurata della flessibilità. Sedetevi a terra con le gambe distese davanti a voi e ai vostri piedi 12 centimetri di distanza. Posizionare un metro di misura tra le gambe con la tacca di zero più vicino il vostro corpo e le vostre tacchi anche con il marchio da 15 pollici. Piegarsi in avanti in vita e misurano quanto la punta delle dita raggiungono. Migliorare la flessibilità attraverso attività come lo stretching, lo yoga e tai chi. Provare di nuovo in un mese.