| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere un salto verticale

    Se avete intenzione di eccellere in sport come il basket e la pallavolo, aumentando la vostra abilità di salto vi darà un vantaggio rispetto alla concorrenza. Per aumentare in modo efficace il vostro salto verticale, è necessario applicare un all-around regime di allenamento. Ciò è particolarmente importante se la mancanza di capacità di salto naturale. Per ottenere più elevati in aria, è necessario per diventare più forte, più snella e più esplosiva. Consultare il proprio medico prima di iniziare un nuovo regime di esercizio. Cose che ti serviranno
    ponderata giubbotto
    Palestra allenamento della forza materiale
    Mostra più istruzioni
    1

    iniziare un programma di allenamento della forza. Quanto in alto si salta è in gran parte determinata dalla quantità di forza esercitata sulla terra, come si spingere il tuo corpo in verticale. I più forti i muscoli diventano, più forza che possono generare. In generale, si vuole formare la forza tre giorni a settimana, facendo in modo di dare ogni gruppo muscolare almeno 24 ore per recuperare. Si dovrebbe rafforzare tutti i principali gruppi muscolari, ma porre l'accento più sui muscoli portanti, come cosce, glutei e polpacci. Esempi di esercizi per rafforzare i muscoli portanti sono squat, solleva vitello e affondi. Secondo WNBA professionale Stacey Dales-Schuman, l'esecuzione di esercizi di base con una palla di esercizio aumenta anche la forza e la capacità di salto.
    2

    Aggiungi esercizi pliometrici al tuo regime di allenamento. Secondo l'American Council on Exercise (ACE), pliometria può migliorare la potenza esplosiva e aumentare il vostro salto verticale. Esercizi pliometrici coinvolgono spesso salta ripetitivo su e giù dal livello del pavimento a panchine e scatole. Se avete una storia di problemi al ginocchio o congiunto, consultare un medico prima di tentare pliometria. Esempi di esercizi pliometrici includono salti box, squat jump e salti sola gamba.
    3

    Eseguire esercizi di allenamento con un giubbotto zavorrato. Un giubbotto zavorrato sviluppa la forza muscolare con l'aggiunta di resistenza ai tuoi movimenti. Esecuzione di esercitazioni con un giubbotto zavorrato è efficace perché si stanno rafforzando i muscoli coinvolti nei movimenti specifici per lo sport - con la punta di basket, per esempio, i muscoli coinvolti nel salto. Nel trapano punta, i giocatori si allineano dietro la linea di fallo, di fronte al vicino a canestro. Un basket è gettato fuori dal tabellone in modo che rimbalza verso un giocatore si avvicina. Le punte giocatore la palla fuori dal tabellone per essere ribaltati dal giocatore successivo. L'oggetto del trapano è di non permettere la palla a colpire la terra.
    4

    perdere il grasso corporeo in più. Portando troppo grasso corporeo, si fanno movimenti verticali più impegnativo. In termini di dieta, tagliare i cibi ad alto contenuto di zucchero bianco, farina bianca e grassi, e di evitare bevande alcoliche. Consumare proteine ​​magre, come pollame, pesce e tagli magri di manzo. Per l'energia, consumare grandi quantità di carboidrati complessi. Esempi di carboidrati complessi sono i cereali integrali, frutta fresca, verdura, latticini magro, legumi e pasta. Per le specifiche linee guida dietetiche, consultare il proprio fornitore di assistenza sanitaria.