| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Istruzioni per l'Jumpsoles

    Jumpsoles sono progettati per sviluppare la forza delle gambe e la potenza per aumentare salto verticale e velocità sprint. Essi cinghia su le scarpe da ginnastica e dispongono di una piattaforma di formazione frontale, che lascia i talloni appeso fuori dal bordo e aumenta quanto i muscoli del polpaccio deve contrarsi così. Le unità sono disponibili anche con un programma di formazione, che comprende esercizi di resistenza e potenza. Iniziazione e Warm Up

    Prima di iniziare il programma di allenamento, messo su le Jumpsoles e portarli intorno alla casa per un'ora ogni giorno per una settimana. Indossando i Jumpsoles necessita di regolare l'equilibrio e prendendo la settimana per diventare più confortevole sulle scarpe vi permetterà di essere meglio attrezzati durante gli esercizi di allenamento. Prima di ogni allenamento allenamento, correre un quarto di miglio senza i tuoi Jumpsoles su e poi completare alcune inferiore del corpo si allunga in modo che i muscoli sono riscaldati a fondo prima le attività più intense.
    Training Schedule

    treno due volte a settimana, con 72 ore di riposo tra le sessioni. Per esempio, il lavoro Lunedi e Giovedi o Martedì e Venerdì. Come ottenere un adeguato riposo tra le sessioni è essenziale al fine di vedere miglioramenti significativi. E 'durante i periodi di riposo che i vostri muscoli guariscono, adattare e migliorare. Se si scopre che sei ancora dolorante il giorno in cui si sta per formare, apportare modifiche al vostro programma e treno il giorno successivo, invece.

    Esercizi pliometrici

    programma> Le Jumpsoles è costituito da sei esercizi pliometrici compreso hop cono laterale, delimitazione, saltare, salti box e salti cerchio. Per completare un salto cono laterale, salta un lato all'altro nel corso di un cono, il decollo non appena si terra ogni volta. Completa 10 salti per set.

    Delimitazione, accovacciarsi e poi saltare il più avanti possibile, togliere appena si terra fino a raggiungere 25 metri.

    Per saltare, saltare una gamba come si guida un ginocchio e il braccio opposto fino, passando gambe e le braccia ogni volta. Completa 25 metri.

    Salti box, stare di fronte a una scatola plyo, poi accovacciarsi e saltare sulla scatola. Passo verso il basso e ripetere 10 volte.

    Salti cerchio, in piedi sotto un cerchio di basket con le braccia. Tenere le ginocchia dritto e saltate verso il bordo, decollo all'atterraggio e cercando di toccare il bordo.
    Forza Esercizi

    Il programma Jumpsoles compone anche di due esercizi di forza - affondi tozzi e step-up. Per completare affondi squat, fare un grande passo in avanti con una gamba sola. Cada il ginocchio posteriore direttamente verso il pavimento, avendo cura di mantenere il busto dritto. Arresto poco meno di pavimento e poi tornare alla posizione di partenza, ripetere l'esercizio con la gamba opposta fino a completare 10 su ogni gamba.

    Per completare step-up, stand di fronte alla scatola plyo. Passo su di esso con un piede e poi guidare il ginocchio opposto verso il petto. Ritorna alla posizione di partenza. Completa 10 ripetizioni con una gamba prima di passare all'altro.
    Intensità

    Gli esercizi di forza sono destinate ad essere fatto lentamente e sotto controllo, con il fuoco che è in Completando ogni ripetizione la gamma completa di movimento. Gli esercizi esplosivi dovrebbe essere fatto con la massima intensità possibile. Ad esempio, quando si fa salti box, si dovrebbe accovacciarsi ad un ritmo controllato, ma poi esplodere in modo che si salta più in alto possibile prima di atterrare sulla scatola.