| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Sciatore Work Out Ideas

    Lo sci è uno sport che coinvolge una serie di grandi gruppi muscolari, dalle gambe per guidare attraverso la neve per le braccia per utilizzare i bastoncini per il vostro core per mantenere il vostro corpo intero stabile. Se la stagione sta per iniziare, preparare per esso lavorando alcuni di questi gruppi muscolari in modo dinamico. In caso contrario, sarà necessario utilizzare i gruppi muscolari che non esercitati, che vi lascerà dolorante, stanco e meno al meglio. Squat
    esercizi di sollevamento pesi

    ​​sono un'eccellente preparazione per lo sci. Uno dei migliori esempi è lo squat con bilanciere, dove si tiene un bilanciere sul petto o la schiena e accovacciarsi come se fossi seduto su una panchina fino a quando le cosce siano parallele al terreno, quindi spingere indietro. Se si esegue questa operazione correttamente, con la schiena dritta e le ginocchia che si affacciano sulla stessa direzione dei piedi, poi potrai lavorare le gambe e cuore (e le braccia in uno squat frontale), preparando così tutto il corpo per lo sci. Fare due serie di 10 squat ogni volta che si lavora per rafforzare i muscoli sci chiave.
    Romanian Deadlift

    lo stacco rumeno è un esercizio che funziona le gambe, ma anche mette più pressione sul vostro core che lo squat fa. Per eseguire uno, in possesso di un manubrio in ogni mano, poi sollevare una gamba da terra e lasciate che il vostro corpo andare avanti, facendo perno a fianchi. Mantenere una linea completamente diritta dal collo alla caviglia, e provare a fare un angolo di 90 gradi tra il corpo e la gamba si sta in piedi su. Non sarà in grado di fare un angolo di 90 gradi, ma il più vicino è possibile ottenere, meglio è. Portare la gamba indietro, e ripetere con l'altra gamba. Fare questi sei volte per ogni gamba ogni volta che si lavora fuori.
    Due pollici Runs

    correre da un lato della stanza all'altra, rendendo che ogni passo è a soli due centimetri. Tenere le ginocchia leggermente piegate e la schiena dritta. Questo funziona le gambe più di una corsa standard dovrebbe, in particolare nei grandi muscoli che verranno utilizzati quando si scia.
    Salti

    stand di fronte a una scatola, e salta su di esso. Ripetere questa operazione per 10 a 20 ripetizioni, a seconda di come si è in forma. Questo funziona le gambe e il vostro core, perché un nucleo stabile è la chiave per una scatola di successo salto.

    Salti Squat sono anche buoni esercizi. Stare in una posizione accovacciata, e saltare verso l'alto, poi tornate giù nella casa occupata una volta terra. Ripetere questa 10 a 20 volte. Questo funziona gli stessi muscoli come lo squat con bilanciere, ma in un modo più veloce, più esplosivo.

    Trampolini lavorare le ginocchia e li prepara per lo sci. Mettere i piedi uniti, salta da un lato, poi l'altro. Piegate le ginocchia, come si fa così, e ripetere 10 a 20 volte. Tenere le ginocchia molli si terra --- si dovrebbe sentire l'impatto nei muscoli, non le ginocchia. Questo vi aiuterà a prepararvi per i movimenti coinvolti nello sci da interiorizzare il processo di mettere pressione sui muscoli per evitare un infortunio al ginocchio.