| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Fitness Strumenti di valutazione

    valutazione di idoneità è di vitale importanza sia per il professionista fitness e il cliente prima e durante il programma di formazione. Alcuni metodi misurano quanto sano il tuo cuore, mentre altri stimano la variazione del rapporto grasso-per-muscolare del corpo durante l'allenamento per un periodo di mesi. Questo tiene traccia progressione del cliente e indica se il programma di esercizio funziona. Pelle Calibri

    Molti professionisti del fitness con un calibro pelle per stimare la quantità di grasso corporeo è necessario vs quanta massa magra che hai. Anche se questo metodo è più preciso utilizzando una scala di peso, la precisione dipende dalla capacità del professionista e l'esperienza, il suo metodo di calcolo, e la massa di pelle del cliente, dice Michael Clark, CEO della National Academy of Sports Medicine. Questo metodo è più ideale per quelli con corpi più magri di quelli che sono in sovrappeso o obesi.
    Measuring Tape

    il nastro di misura è utilizzato per misurare il rapporto tra la circonferenza della vostra vita a quella del vostro fianco. Come regola generale, il punto vita deve essere più piccolo del hipline in modo che il vostro corpo è più a forma di pera che a forma di mela. Questa è una migliore indicazione il rischio di malattie cardiovascolari e metaboliche che usare l'indice di massa corporea, o BMI, secondo l'Università del Texas Southwestern Medical Center. Per uomini e donne, il rapporto tra vita per anca dovrebbe essere al di sotto di 1.00.
    Misuratore di pressione sanguigna

    persone con pressione sanguigna alta può non essere in grado di eseguire esercizi di maggiore intensità, che possono causare vertigini, perdita di equilibrio e anche perdita di conoscenza o morte. Professionisti del fitness devono eseguire una prova di pressione del sangue per tutti i clienti, anche se sembrano in forma e sani. Il Consiglio americano di Exercise suggerisce di utilizzare sia un misuratore automatico della pressione arteriosa o un misuratore di pressione, con la quale si gonfia manualmente il bracciale fino a quando non è più possibile sentire un impulso nel vostro polso. Quest'ultima richiede l'uso di uno stetoscopio per ascoltare il polso.
    Funzionale Movimento schermo

    La pagina del movimento funzionale determina il rischio di lesioni per aver aver eseguito sette fondamentale modelli essenziali per il normale movimento umano movimento. Si compone di squat profondo, passo ostacolo, in linea di affondo, portata a tracolla, una ripetizione del push-up, singolo rilancio gamba, e stabilità rotante. Ogni test è dato un sistema di classificazione in cui un "tre" indica che ci si sposta bene in questo schema e un "uno" indica che non avete superato i punti di controllo di base per quel modello. Questo fornisce l'idoneità professionale una linea di base per la progettazione di un programma di esercizio che rafforza il debole modello di movimento prima di passare a livelli di formazione più avanzati, e riduce il rischio di lesioni, dice fisioterapista Grigio Cook, co-fondatore di sistemi di movimento funzionale e autore di " Movimento ".