| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro salto verticale da 10 pollici

    Se sei un atleta di scuola superiore, un atleta di college o solo un giocatore di rec-campionato di basket, aumentare il vostro salto verticale in grado di fare la differenza nella vostra performance sul campo o settore . L'aggiunta di 10 pollici al vostro salto può significare la differenza tra pascolo cerchio e scioccare l'avversario con una schiacciata elettrizzante. Mentre molti atleti sono benedetti con capacità di saltare naturale, ci sono modi per sviluppare il vostro salto verticale. Cose che ti serviranno
    saltare la corda
    Pesi liberi
    Mostra più istruzioni
    1

    Migliorare il vostro salto verticale inizia da ottenere il vostro corpo in perfetta forma, e questo inizia con fare cambiamenti positivi alla vostra dieta. Mangiare cinque piccoli pasti nutrizionalmente bilanciati per tutto il giorno - rispetto a tre grandi pasti - migliorerà il vostro metabolismo senza un peso eccessivo. Andate dopo frutta, verdura, e alimenti che sono a basso contenuto di grassi, ma ad alto contenuto di proteine ​​- come la carne bianca magra, noci e fagioli neri. Bere almeno 64 once di acqua ogni giorno per garantire che sei correttamente idratato prima di iniziare qualsiasi regime di allenamento.
    2

    corda di salto, mentre si guarda la televisione o film a casa. Saltare la corda contribuirà a migliorare il vostro salto verticale e di condizionamento atletico complessivo
    3

    I gruppi muscolari che contribuiscono maggiormente alla vostra capacità di saltare sono le gambe e muscoli del core -. Compresi gli addominali e muscoli della schiena. Si può rafforzare il vostro core e muscoli delle gambe facendo squat, dead-lift e sit-up una parte fondamentale della vostra forza-building allenamenti.
    4

    iniziare un regime di pliometria. Pliometria trapani tipicamente includono una varietà di box-salti, e il programma di esercizio aumenta di intensità, come i progressi di allenamento. Contattare il palestra o centro fitness locale per ottenere un calendario per tutti i programmi pliometria potrebbero offrire.