| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come aumentare il vostro salto verticale senza pesi

    Aumentare la capacità di salto verticale in grado di migliorare le prestazioni in sport come il basket, calcio e pallavolo. I giocatori di basket possono prendere rimbalzi e navigare superiore sul loro salto girato con un miglioramento salto verticale. I calciatori possono saltare fuori i concorrenti circa l'obiettivo, e giocatori di pallavolo possono dominare l'opposizione a rete quando chiodare o bloccare la palla come migliora la loro capacità di salto. È possibile migliorare il vostro salto verticale attraverso una serie di esercizi semplici ma impegnativi che non coinvolgono i pesi liberi o macchine. Cose che ti serviranno
    corda salto
    Mostra più istruzioni
    1

    Crouch giù da una posizione in piedi in fretta, quasi a toccare la terra con il sedere. Salta verso l'alto in alto possibile. Crouch e lanciatevi indietro fino al momento dello sbarco. Come suggerito da insidehoops.com, eseguire 15 ripetizioni dell'esercizio e di aumentare gradualmente a 20 o 30 ripetizioni quando ci si sente più forte.
    2

    Rse sulle punte delle dita dei piedi da una posizione in piedi. Scendere giù con un movimento controllato. Evitare di un movimento di rimbalzo o dondolo. Ripetere il movimento per 30 a 50 ripetizioni.
    3

    Jump rope a sviluppare capacità di saltare più verticale. Trova una superficie assorbente scossa come tappetino palestra, pavimento in legno o campo da tennis e procedere per saltare la corda. Gli esperti di nota rossboxing.com di iniziare con sessioni di roping salto frequenti e di breve. Inizia con intervalli di 20 secondi e di aumentare gradualmente a un minuto o più per ogni sessione.
    4

    Da una posizione eretta, piegare le ginocchia lentamente, mantenendo la schiena dritta. Spostare verso il basso il più basso possibile senza sentire alcun dolore o grave disagio. Alzati lentamente per completare il movimento. Eseguire questa casa occupata per 15 ripetizioni e aumentare come le gambe diventano più potenti.