| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come sviluppare Pugni più veloci

    velocità di punzonatura è una risorsa importante per un combattente. Famoso artista marziale Bruce Lee ritiene che la velocità e la potenza vanno di pari passo e che entrambi sono necessari per diventare un combattente di successo. Egli ritiene inoltre che la forza e la potenza di una persona è sprecato se è lento e non in grado di stabilire un contatto. È possibile aumentare la velocità di punzonatura attraverso vari metodi di allenamento, compresi esercitazioni punzonatura, shadowboxing ed esercizi isometrici. Cose che ti serviranno
    Candela
    fiammifero o accendino
    Show More Istruzioni
    Punzonatura Trapani
    1

    Accendi una candela e posizionarlo su una superficie elevata.
    2

    Punch con un pugno nella direzione della candela in modo che il pugno è un paio di centimetri di distanza dalla candela. Il vostro obiettivo è quello di spegnere la fiamma attraverso l'accelerazione del vostro pugno. Eseguire un pugno indietro assumendo una posizione di combattimento in modo che un piede è di fronte all'altro. Tenere le braccia vicino al petto e estendere il braccio principale verso la destinazione utilizzando il vostro gomito (vedere "Riferimenti" per un video di dimostrazione della tecnica pugno indietro).
    3

    Continua la pratica in sessioni brevi, in modo da non superlavoro il braccio. Si può praticare con l'altro braccio, se un braccio si stanca. Nel corso del tempo, si svilupperà la velocità di punzonatura e dovrebbe essere in grado di spegnere la fiamma.
    Shadowboxing
    4

    piano una routine shadowboxing utilizzando una varietà di colpi e movimenti tra cui colpi , ganci, uppercut, elude, passi indietro e passi davanti. È possibile scrivere le routine su un foglio di carta e di pubblicarli su un muro in modo da potete vederli mentre si shadowbox. Un esempio di routine potrebbe essere costituita da due colpi giusti, non eludere, due jab sinistro, passo indietro, gancio destro, gancio sinistro, passo davanti, a sinistra uppercut, montante destro, passo indietro ... e così via.
    5

    spostarsi in un'area aperta e assumere una rilassante posizione di combattimento. Questo ti impedirà di diventare rigido e stanco troppo in fretta. Una postura libera e rilassata durante shadowboxing è favorevole ad accelerare.
    6

    Eseguire la vostra routine per tre minuti (un giro) e riposare per un minuto. Ripetere la routine o seguire uno differente, se si completa prima di tre minuti è finita. Prova a terminare tre giri prima di uscire. È possibile aggiungere giri a seconda della durata e livello di comfort.
    Esercizi isometrici
    7

    Vai ad un solido muro e posizionare te stesso (inamovibile), così sembra che si ' ri pugni il muro.
    8

    Usate il pugno a spingere contro il muro come difficile come si può senza spostare il braccio.
    9

    Continuare a spingere contro il muro per 10 a 15 secondi poi si riposi. Ripetere questa operazione con il braccio di loro e si alternano fino a completare tre set.