| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Allunga per aumentare il vostro salto verticale

    Il salto verticale è un test standard per misurare la vostra abilità atletiche per lo sport. Stile olimpico ascensori, pliometria, la formazione di base e impianti di potenza in grado di migliorare la vostra capacità di salto verticale. Uno studio dell'Università di Stato di Wichita rileva inoltre che gli individui che praticavano stretching dinamico prima gara ha visto in aumento di prestazioni salto verticale.
    Stretching dinamico

    Stretching dinamico comporta sforzo attivo muscolare, quantità di moto e la velocità di movimento di avviare un tratto. A differenza di stretching statico, la posizione finale non è tenuto in stretching dinamico, e si evita movimenti rimbalzanti. Questo tipo di stretching coinvolge più azioni sport-specifiche e riduce la rigidità muscolare che può causare un aumento nella formazione di strappi muscolari. Esempi di tratti dinamici sono a piedi affondi e cerchi braccio.
    Piede rotoli

    I piedi svolgono un ruolo critico in verticale che salta perché la forza generata prime mosse attraverso i piedi. Rulli al piede consentono il movimento in differenti piani di movimento, che aumenta la flessibilità. Stai dritto su una superficie morbida, e rotolare delicatamente il piede lateralmente dal corpo. Mantenere il tallone a contatto con il suolo, e lentamente cerchio dal bordo esterno del piede mentre arricciare le dita sotto il piede. Aprire completamente tutte le articolazioni spingendo attraverso la parte superiore del piede. Lasciare che il ginocchio di viaggiare verso la linea mediana del corpo mentre si gira intorno. Terminare con il tallone tocca il suolo.
    Scorpion Drill

    Il trapano scorpione migliora il movimento della colonna vertebrale toracica e dell'anca. Attività come seduta e l'esecuzione di mantenere i flessori dell'anca stretto, che può impedire l'estensione dell'anca, un elemento cruciale nel mantenere la corretta meccanica di salto. Sdraiatevi a pancia in giù con le braccia tese di distanza dalle vostre parti. Lasciare la testa per riposare a terra, di fronte in entrambe le direzioni, e prendere la gamba dal lato in cui il viso è diretto. Spostare la gamba sul lato opposto del corpo verso il lato opposto. Dirigere il ginocchio verso il cielo, e gradualmente consentire l'anca ad aprirsi. Relax nel movimento ed espirare, mantenendo il petto a terra.
    Walking ginocchia alte

    Il ginocchio alto movimento dinamico camminare allunga la zona lombare, spalle, quadricipiti e glutei mentre flettendo le spalle e fianchi. Guidare il ginocchio più in alto possibile, mentre l'assunzione di un alto passo esagerato. Allo stesso tempo, sollevarsi sulle dita del piede opposte. Mantenere un angolo di 90 gradi al gomito durante l'utilizzo del proprio braccio mobile, muovere le mani fino al mento livello e indietro oltre la tasca posteriore.