| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come addestrare un salto verticale di 40 pollici di successo carriera cestistica

    di Michael Jordan è stato in parte dovuto i suoi incredibili salti verticali, che una volta erano misurati ad una quasi sovrumane 48 pollici. In confronto, il salto verticale della media giocatore NBA è detto di essere di circa 28 centimetri. Per allenarsi per un salto di 40 pollici, si deve prendere sul serio l'allenamento. Oltre alla formazione per l'attività fisica, corretta alimentazione è un must. Bere molta acqua e mangiare molta frutta, verdura e proteine. Questi alimenti aiutano a costruire il muscolo, che sarà di aiuto nel vostro salto. Evitare di amido, ad alto contenuto di grassi, cibi fritti e zuccherati. Istruzioni
    1

    Indossare scarpe di qualità. La scarpa deve offrire i vostri piedi e le caviglie di supporto adeguato. Un paio di scarpe da basket di qualità sono i migliori per la formazione salto, in quanto vi sosterrà come si terra meglio di altri tipi di scarpe da ginnastica.
    2

    riscaldarsi per circa 15 a 20 minuti prima di iniziare la verticale saltare l'allenamento. Chinarsi e allungare la schiena. Raggiungere le braccia da un lato all'altro per allungare i muscoli del braccio. Allungare i muscoli delle gambe - diffondere le gambe per quanto possibile in piedi, poi piegarsi in vita, e sedersi per terra e spaccare le gambe il più possibile e di piegarsi in vita. Ruotare la testa da un lato all'altro per riscaldarsi i muscoli del collo, e ruotare le spalle in avanti e indietro.
    3

    correre intorno o correre su una rampa di scale per qualche minuto per continuare per riscaldarsi.
    4

    Lay sulla schiena, sollevare le ginocchia e di eseguire 10 minuti vale la pena di scricchiolii dello stomaco. Utilizzare i muscoli ab per sollevare solo le spalle da terra, non alzare tutta la strada fino in un sit-up
    5

    Perform 15 piega sulle ginocchia.. Stare in piedi. Piegate le ginocchia e accovacciati in basso possibile, mantenendo la schiena dritta. Lentamente raddrizzare il backup. Nel corso del tempo, aumentare il numero di pieghe profonde del ginocchio a 20, poi 30 e più.
    6

    eseguire 15 esercizi pliometrici. Piegare verso il basso come indicato nella curva profondo al ginocchio, ma eseguire l'esercizio più veloce fino a quando la parte inferiore quasi tocca il suolo. Velocemente, saltare più in alto possibile. Proprio come si tocca il suolo, esplodere in un altro salto. Questo movimento esplosivo contribuirà a costruire i muscoli delle gambe.
    7

    Eseguire 30 a 50 tep solleva. Puntare in alto, poi alzarsi sulla punta delle dita dei piedi. Lentamente, abbassare i piedi schiena a terra. Quando è possibile eseguire questo esercizio succintamente, in possesso di un peso in ogni mano durante l'esecuzione dell'esercizio.
    8

    corda di salto per 15 minuti o più al giorno. Non hai bisogno di saltare la corda come parte dei vostri esercizi di salto verticale, questo esercizio può essere eseguito prima o dopo nel corso della giornata.
    9

    Lay sulla schiena, sollevare le ginocchia e di eseguire 10 minuti vale la pena di scricchiolii dello stomaco la sera prima di dormire. Utilizzare i muscoli ab per sollevare solo le spalle da terra, non alzare tutta la strada fino in un sit-up

    .