| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come di scolpire il vostro corpo

    Un corpo cesellato si riferisce ad un fisico atletico con il tono muscolare estetico e basso contenuto di grassi del corpo. Molti appassionati di fitness passano ore in palestra senza mai vedere i risultati che si battono per. Scolpire un fisico scolpito prende duro lavoro, dedizione e perseveranza. E 'importante adottare un piano di sana alimentazione per accompagnare un regime di allenamento efficace per promuovere guadagni di massa muscolare magra. A seguito di queste strategie di formazione stile di vita semplice e vi aiuterà a raggiungere il fisico scolpito dei vostri sogni. Cose che ti serviranno
    assortiti manubri
    Bilanciere con pesi dischi assortiti
    proteine ​​in polvere
    proteine ​​di alta qualità (pollame, carne rossa magra, uova) per i carboidrati complessi (riso, avena, intero grani)
    Frutta e verdure fresche
    Formazione diario
    compagno di allenamento (opzionale) economici Mostra più istruzioni
    1

    Crea un programma di allenamento efficace. Per l'ipertrofia (aumento della massa muscolare), eseguire 3-4 serie da 8 a12 ripetizioni per ogni esercizio, con un peso sufficiente per rendere la vostra ultima ripetizione impossibile da completare. Usare i pesi liberi ove possibile, per migliorare la postura e la forza di base. Per promuovere la più grande guadagni, optare per esercizi composti che richiedono l'attivazione di un certo numero di gruppi muscolari per eseguire l'azione. Ciclo vostra routine di allenamento ogni quattro-sei settimane. Introdurre nuovi esercizi per mantenere i muscoli indovinare e prevenire un altopiano in forza e dimensione guadagni.
    2

    Lasciare per un adeguato periodo di riposo tra le sessioni di allenamento con i pesi. Lasciare che ogni gruppo muscolare per riprendersi completamente prima di ri-formazione, e comprendono un minimo di uno o due giorni pieni di riposo alla settimana.
    3

    Regolare la vostra dieta. Mangiare cinque a sette piccoli, pasti equilibrati ogni giorno per mantenere il corpo alimentato e il metabolismo alto. Aumentare l'assunzione di proteine ​​per 1 a 1,5 grammi per chilo di peso corporeo. Le proteine ​​sono essenziali per la riparazione e per la costruzione di tessuto muscolare magra. Consumare una proteina scuotere immediatamente post-allenamento e in aggiunta a colazione o prima di coricarsi per aumentare il consumo. Ridurre l'assunzione di carboidrati raffinati per evitare livelli di zucchero nel sangue e di insulina fluttuanti. Evitare pane bianco, pasta, marmellate, sciroppi e dolciumi.
    4

    sonno per un minimo di 8 ore al giorno. Il processo di recupero e la crescita di nuovo tessuto muscolare avviene durante il sonno. Molti bodybuilder professionisti e atleti dormire fino a 16 ore al giorno per ottimizzare il recupero e la crescita muscolare.
    5

    rimanere motivati. Lavora con un compagno di allenamento per aumentare il divertimento. Scatta foto regolari e tenere un diario degli allenamenti per monitorare i progressi. Queste strategie vi terrà motivati ​​verso il tuo obiettivo di un fisico più scolpito.