| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come saltare più in alto per i bambini

    I bambini possono aumentare il loro salto verticale per gli sport come il basket, il calcio o la ginnastica. Avviare un regime di allenamento all'inizio della tua carriera atletica per spingere avanti rispetto alla concorrenza. Sviluppare la forza muscolare e la resistenza alla coscia e del polpaccio esercitando su una base costante. Prima di iniziare qualsiasi programma di preparazione atletica, assicurarsi di consultare un medico. Cose che ti serviranno
    Jump rope
    Mostra più istruzioni
    1

    Skip corda. Saltare la corda aiuta a sviluppare forza, agilità e velocità. Assicurarsi che il salto della corda è la lunghezza corretta da in piedi con i piedi al centro della corda e tirando su entrambe le estremità. Il manico in corda per saltare dovrebbe venire alle vostre ascelle. Vai lentamente e facilmente, lo sviluppo di un ritmo. Aumentare la velocità di salto come progredisce allenamento. Utilizzare una corda di velocità per ottenere il miglior allenamento.
    2

    fare esercizio pliometrico. Movimenti pliometrici sono esercizi esplosive, progettati per sviluppare la forza muscolare e la potenza, il che migliora la vostra capacità di salto. Accovacciarsi e mantenere questa posizione per tre a cinque secondi prima di saltare più in alto possibile. Saltate di nuovo subito dopo l'atterraggio. Ripetere il movimento a due salti fino a pneumatico.
    3

    Sprint di guadagnare la forza delle gambe e aumentare il vostro salto verticale. Esegui a un alto tasso di velocità fino a quando si sente affaticati. Riposo tra le serie, e riprendere sprint. Sprint solo due o tre volte alla settimana per consentire al corpo di riprendersi dalla intensa.
    4

    allenamenti Utilizzare scarpe speciali. Athletic Propulsion Labs ha introdotto una sneaker che pretende di aumentare il salto di un atleta di oltre 3 pollici. La scarpa imita un trampolino, incanalando l'energia per l'avampiede, come si preme verso il basso prima di saltare.
    5

    stretching può migliorare la vostra capacità di saltare. Warm up con l'esercizio aerobico leggero per sciogliere i muscoli e aumentare il flusso di sangue. Cercate la tensione muscolare durante lo stiramento, ma evitare che si estende fino al punto di provare dolore. Mai rimbalzare durante i movimenti, e allungare ogni giorno, prima e dopo le attività sportive.