| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come per rafforzare il vostro MCL

    Il MCL è il vostro legamento collaterale mediale e fornisce supporto e stabilità al ginocchio collegando il grande tibia al femore. Coloro che partecipano a sport di contatto come il calcio o il calcio sono inclini a un infortunio MCL. Il MCL non deve essere ridotto al minimo per restare forti e flessibili. Rafforzare i muscoli delle gambe può prevenire gli infortuni e gli aiuti nel recupero, proteggendo il legamento. Quando l'allenamento per evitare problemi al ginocchio, eseguire esercizi coerenti e progressivamente impegnativo.
    Istruzioni Rafforzare la MCL
    1

    Eseguire gamba seduto solleva. Sedersi su una sedia con la schiena dritta. Raddrizzare una gamba di fronte a voi con il tallone a terra. Sollevare tutta la gamba e ottenere il tallone da terra, tenere premuto per 3-5 secondi e parte bassa della schiena a terra. Ripetere 10 a 15 volte. Cambiare le gambe e ripetere l'esercizio. Questo è un buon inizio esercizio da eseguire. Come si avanza, è possibile aggiungere alla caviglia o pesi liberi sulla parte superiore delle gambe per questo esercizio per aumentare la resistenza.
    2

    fare esercizi di estensione delle gambe sia seduto o in piedi. In piedi è più impegnativo. In piedi vicino ad una parete o una sedia, piegare il ginocchio e sollevare il piede dal pavimento. Lentamente estendere il piede e parte inferiore della gamba, senza inclinato all'indietro come se calci. Poi portare la gamba interattiva Eseguire 10 a 15 volte, poi cambia gamba e ripetere.
    3

    Do scivola parete. Mettere la schiena contro il muro in modo che le spalle e la parte posteriore della testa sono contro il muro. Prendere i piedi fuori di fronte a voi almeno otto a dodici centimetri dal muro. Scivolate lungo il muro fino a quando le ginocchia sono a un angolo di 90 gradi per i vostri piedi. Mantenere questa posizione accovacciata per 5 a 20 secondi. Quindi, far scorrere indietro fino al muro. Eseguire 10 a 15 ripetizioni.
    4

    Guidare una bicicletta stazionaria. Una bicicletta in posizione verticale è un buon pezzo di attrezzature per costruire la forza delle gambe in generale. La mozione rafforza flessori dell'anca, la parte anteriore e la parte posteriore delle cosce, così come i muscoli glutei. Inizia a cavallo per 10 a 15 minuti ad una velocità e resistenza costante. Aggiungere più di tempo in incrementi di cinque minuti.
    5

    fare passi da lato a lato. Piombo con il piede destro e passo a destra. Portate il piede sinistro per incontrare la destra. Continuare questo modello per un certo numero di passi o di una certa distanza. Quindi utilizzare il piede sinistro come il piombo e ripetere. Come si diventa più forti, aggiunge velocità di questi passaggi o mettere una fascia di resistenza intorno alle caviglie ed eseguire più impegnativi passaggi da lato a lato.