| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Agility test Protocolli

    Molti sport richiedono la capacità dei partecipanti di accelerare, decelerare e cambiare rapidamente direzione. L'agilità è la capacità di eseguire questi movimenti in modo efficiente, che richiede coordinazione e l'equilibrio. Alcuni pensano che l'agilità è una caratteristica intrinseca. Che lo sia o no, l'agilità di formazione offre l'opportunità di migliorare footwork, il tempo di reazione e la capacità di cambiare direzione. Punte a cono sono eccellenti per testare e migliorare l'agilità. Figura Otto

    eseguire questo test di agilità mettendo due coni di circa 10 metri l'uno dall'altro. A partire da una presa di posizione a due punti, eseguire una figura otto attraverso i coni. Mettere la mano dentro le cime dei coni come li round. Per variare, spostare i coni più vicini per aumentare la difficoltà, o iniziare da una posizione sdraiata o seduta.
    Laterale cono Slalom

    Allineare 10 a 12 coni in un rettilineo linea esattamente 1 metro a parte per eseguire questo test. Inizia il primo cono rivolto verso gli altri. Slalom, o tessere, il vostro senso attraverso i coni. Spostarsi tra i coni con piccoli passi rapidi diagonali. Evitare di saltare sopra o attraverso i coni. Impostare un obiettivo di non toccare alcun cono. Hanno un tempo socio e registrare i risultati. Aumentare la complessità andando avanti per una fine e poi indietro al punto di partenza.
    Stella Drill

    Questo trapano è progettato per testare e migliorare la capacità cambiare direzione, transizione tra competenze diverse, e mantenere la posizione corretta del corpo nel processo. Fare un quadrato con quattro coni esattamente 10 metri l'una dall'altra. Posizionare un quinto cono al centro della piazza. Inizia il primo cono e sprint al cono centrale, toccando con una mano. Backpedal al primo cono. Shuffle lateralmente al cono successivo, in entrambe le direzioni, e volata da quel cono al cono centro. Ripetere il processo che va nella stessa direzione quando si ritorna al cono iniziale. Ripetere, andando nella direzione opposta. Determinare i valori di riferimento per avere un tempo partner di voi durante il test.
    T-Test Drill

    Luogo tre coni in una linea esattamente 5 metri l'uno dall'altro. Tenendo quarto cono, segnare 10 metri dal cono al centro. Posizionare il cono si sta svolgendo qui, e girare e affrontare gli altri tre coni. Sprint al cono centrale e toccare con una mano. Shuffle laterale a destra e toccare il cono su quel lato. Riordino lato passato il cono centrale fino alla terza. Toccare questo uno con l'altra mano e mescolare di nuovo al centro del cono. Toccare il centro del cono e fare marcia indietro alla posizione di partenza. Avere un tempo socio e documentare i risultati.