| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Quali sono Adidas cavigliere per?

    Adidas è stata fondata nel 1920 con tre principi guida che si concentravano sulla massimizzazione dell'utilità della scarpa sportiva, proteggere l'atleta da un infortunio e produzione di prodotti durevoli. Cavigliere Adidas offrono il supporto della caviglia per gli atleti in modo da evitare lesioni. Informazioni su Adidas Cavigliere

    Queste cavigliere sono progettati per fornire un sostegno supplementare per l'articolazione della caviglia, che è spesso incline al pregiudizio in bande attività.Il atletici sono fatti di vinile morbido e fissarlo con il velcro. Essi sono progettati per essere messo in atto prima di mettere la scarpa. Sono lavabili e non perdono la loro forma. Questi sono considerati la più bassa forma di protezione contro le lesioni alla caviglia. Tuttavia, queste bande non restringono il movimento della caviglia, consentendo la massima prestazioni atletiche. Inoltre, fanno di protezione contro l'inversione della caviglia, il tipo più comune di infortunio alla caviglia.
    Aggiuntive Adidas Ankle Support

    Oltre a cavigliere, Adidas offre anche altri forme di sostegno alla caviglia, tra parentesi graffe per sport come il basket. Non solo questi prodotti progettati per fornire una protezione per la caviglia, ma aiuterà anche a proteggere le caviglie dopo che sono stati feriti. Molte scarpe Adidas offrono anche una maggiore protezione per la caviglia. Le modalità di assistenza variano in funzione dello sport la scarpa è progettata per. | Photos.com Altri metodi di caviglia Protezione

    Un tutore cucita è uno dei più popolari forme di protezione della caviglia, offrendo supporto moderato senza inibire il movimento durante le attività sportive. Questi sostegni forniscono il supporto per i legamenti su entrambi i lati della caviglia e sono efficaci anche se la caviglia ha già subito e recuperato da un infortunio.
    Recupero da Distorsione alla caviglia

    In alcuni casi, lesioni alla caviglia è inevitabile, nonostante il metodo di supporto utilizzato. E 'sempre meglio consultare un medico dopo un infortunio. Quando si verifica una distorsione, c'è dolore, specialmente con il movimento. Ci possono essere anche un po 'di gonfiore o lividi. La caviglia deve essere riposato, come un recupero completo può richiedere fino a sei settimane. Il ghiaccio può essere utilizzato in incrementi di 20 minuti, e un anti-infiammatorio aiuterà con dolore e gonfiore. Continuare ad avvolgere la caviglia per il supporto.