| Domestico | malattia | alimento | salute | famiglia | idoneità | 
  • Come ottenere in Atletico Shape

    Rimettersi in forma atletica richiede un mix di esercizio fisico e una corretta alimentazione. Gli atleti devono mangiare una dieta sana che dà loro l'energia e le sostanze nutritive di cui hanno bisogno per svolgere al meglio. Entrare in forma richiede una combinazione di elementi di fitness, tra cui la forza, la salute cardiovascolare, resistenza e flessibilità. È possibile migliorare tutti questi aspetti della forma fisica attraverso il periodico e costante condizionamento e di formazione. Mentre la formazione professionale atletica può essere molto complicato e coinvolti, è possibile ottenere in forma atletica, seguendo alcune linee guida. Istruzioni
    1

    riorganizzare la vostra dieta per includere un equilibrio di proteine, carboidrati e grassi sani. Potrebbe essere necessario consumare più calorie che prima di iniziare a lavorare fuori, ma fare in modo che siano il ricco di sostanze nutritive, con un sacco di verdure, frutta e cereali integrali. Fabbisogno calorico individuali variano, ma la Food and Nutrition Board dell'Istituto di Medicina raccomanda che un 30-year-old maschio attivo pesa 160 libra dovrebbe mangiare tra 2.959 e 3.434 calorie al giorno, mentre un attivo di 30 anni, femmina pesa 150 libbre dovrebbero mangiare tra 2.477 e 2.807 calorie. L'American Heart Association suggerisce tra 1.800 e 2.000 calorie al giorno per i maschi sedentari a moderatamente attivi e tra 2.200 e 2.600 calorie per le femmine moderatamente attivi. Ora il vostro apporto calorico in modo che si sta mangiando regolarmente durante il giorno, soprattutto prima e dopo gli allenamenti.
    2

    iniziare una routine cardiovascolare che si concentra sul rafforzamento vostro cuore. Esercizio intenso può essere molto stressante per il cuore. Esercizi cardio regolari come la corsa o il ciclismo potranno contribuire a rafforzare i muscoli del cuore e la frequenza cardiaca più bassa, permettendo al cuore di trasportare e utilizzare l'ossigeno in modo più efficiente. Questo a sua volta aiuta gli atleti allenarsi di più e più a lungo con meno stress sul cuore. Il Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani degli Stati Uniti raccomanda adulti fanno almeno 150 minuti a settimana di cardio intensità moderata o 75 minuti di cardio vigorosa intensità. Inizia facendo brevi allenamenti di 20 minuti o giù di lì, poi lavorare fino a più allenamenti come si costruisce forza e resistenza.
    3

    costruire la forza muscolare con una regolare routine di allenamento con i pesi. Massa muscolare e la forza in grado di migliorare le prestazioni atletiche, aumentare i livelli di energia e aiutare a bruciare più calorie anche quando non si lavora fuori. L'allenamento dovrebbe includere tutti i principali gruppi muscolari. È possibile lavorare su ogni gruppo muscolare in un giorno, o concentrarsi su o due gruppi muscolari al giorno. Assicuratevi di riposare ogni gruppo muscolare per almeno 24 ore tra gli allenamenti per avere il tempo sufficiente per i vostri muscoli di recuperare.
    4

    Aggiungi training di resistenza al vostro regime. Questo può includere la resistenza aerobica e la forza di formare il vostro cuore, organi e muscoli a lavorare per lunghi periodi di tempo. Prestazioni di resistenza può essere migliorata facendo lunghi periodi di cardio e sollevamento pesi leggeri per il più alto numero di ripetizioni.
    5

    Stretch dopo gli allenamenti per aumentare e mantenere la flessibilità. Buona flessibilità e la gamma di movimento possono aiutare a migliorare le prestazioni atletiche e ridurre gli infortuni.